cesi ha scritto:...tutto quello che volete, sta di fatto che il forum adesso è più povero, e nessuno dice che bisogna baciare la terra dove camminano i nostri amici, io li rispetto perchè ho imparato a conoscerli e apprezzarli proprio perchè sono persone schiette e sincere, che ogni tanto si fanno prendere la mano e e sbagliano ma di certo sono persone buone e trasparenti.....cosa che certamente non si può dire di altri utenti....ma questa è solo la mia opinione..
Guarda Cesi che la pensiamo esattamente come te, tutto ciò che è stato fatto non è per voler dire che sono persone negative o non trasparenti, anzi!!! E' evidente a tutti che sono persone schiette e sincere, le cose non le mandano certo a dire, ma innanzitutto, sapendo l'influenza che hanno e che hanno da insegnare a molti altri utenti, dovrebbero essere da esempio, non si devono lasciare andare a espressioni irrispettose e/o offensive. Seconda cosa, i forum, come le email e i mezzi simili, hanno il potere di dare al linguaggio un significato diverso che quello che attribuisci a una frase detta faccia a faccia, dove hai l'espressione mimica ecc.. e anche un vaffa.. è una battuta. Sto andando OT, ma per farti capire, a te e a tutti, che quando si parla nei forum bisogna darsi un'auto regolata perchè anche se non si volesse offendere nessuno, certe cose risultano o possono risultare poi offensive. E quindi le regole sono fatte per tutelare anche tutti gli altri interlocutori... E ti assicuro che molti in passato non capivano e si sono lamentati in privati, e li abbiamo rassicurati.
Poi in questo caso vabè è successo tutto quello che è successo come in un effetto valanga...