passerà anche questa...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: passerà anche questa...

Messaggioda chicchinu » ven gen 11, 2013 7:10 pm

cesi ha scritto:ecco bravo vai a surfare! e rimani ignorante

già,infatti conosco gente che è spettacolare da vedere surfando,ma non sa niente di certi aspetti ad esempio,qui un bel parere su una tavola lo trovavi sempre,link utilissimi,e consigli preziosi,il surf si impara anche fuori dall'acqua,e anche in un forum cosi',perchè no ?certo non ti insegnerà a fare un off the lip ma tante altre cose si,pareri su viaggi,consigli su tavole serie e meno serie e taltre 1000cose! nostalgico :sosad:
chicchinu

Messaggioda cesi » ven gen 11, 2013 7:21 pm

direi che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!
cesi

Messaggioda Nevermind » ven gen 11, 2013 8:18 pm

cesi ha scritto:
chicchinu ha scritto:mah invece secondo me sto forum serve anche ad imparare delle cose importanti flyerpool,io ad esempoio qui ho sviluppato la passione per certe tavole retro grazie a zion e fleur,mi hanno aiutato a capire le misure giuste per certe tavole e tante altre cose tecniche che una volta in acqua hanno fatto tanto differenza,e quindi sono moldo dispiaciuto della loro mancanza e quoto cesi,adesso è tabula rasa,ed è un vero peccato ,io ogni giorno aprivo e apro sto foum per dare un occhiata,e adesso è davvero tabula rasa,spiace...ho imparato tanto e soprattutto a sviluppare un mio stile,un mio gusto,grazie a certi utenti ora scomparsi dal foro,e secondo me una cosa davvero originale e interessante era appunto la sincerità di alcuni e il prendersi poco seriamente,con qualche insulto perchè no?seiamo su un forum,qui un bel vaffanculo non fa male a nessuno,e io ci facevo grosse risate,anche se anche io a volte mi ci sono un po' incazzato,quindi si inghi,non entro nel merito dell'evento che ha causato tutto questo,secondo me conoscendo certi utenti e il loro"stiile"si sarebbe potuto passare sopra,com'è sempre stato,ma vabbè,ormai...pero' si inghi anche se ti stimo e grazie a te ho appreso tante cose,e sei uno di quei pochi che òleggevo con interesse ,quoto chi ha scritto che questa te la potevi proprio risparmiare

PAROLE SANTE!

concordo, parole sante
Nevermind

Messaggioda Inghi » ven gen 11, 2013 8:48 pm

caro Cesi son d'accordo con te per quanto riguarda il supporto tecnico di Zion ed altri

non son d'accordo con i medesimi che si son auto eliminati per che cosa poi? Per difendere delle persone sul comportamento delle quali nn sapevano nulla!

il forum è più povero, son d'accordo! E allora? Ci mettiamo a piangere?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » ven gen 11, 2013 8:50 pm

planza ha scritto:"In principio era il verbo....(inghi) e alla fine ne rimarrà uno solo (inghi)"
HaHaHA :lol: :lol: :lol: mi hai illuminato la giornata con il sole che non c'è
Comunque seriamente a me dispiace molto che alcuni non ci siano più , e se ti fai un esame di coscienza un po hai contribuito, non direttamente alla faccenda ma aumentando la tensione che invece andava stemperata.
Per fare una citazione surfistica "un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non serve a nulla"
Ciao Inghi sei comunque fra i migliori

per la cronaca Planza io non ho fatto nè l amico nè il nemico, non ho fomentato alcuna diatriba, ho solo espresso la mia opinione

Inghi

Messaggioda chicchinu » ven gen 11, 2013 9:51 pm

grazie cesi,speriamo un giorno di essere anche sulla stessa onda lunga :wink:
mi fa piacere,davvero,sei rimansto uno dei pochi che mi sa che ha l'esperienza che potrebbe tornare utile a uno come me ad esempio,e quindi il tuo commento mi fa doppiamente piacere,egrazie anche a te nevermind
chicchinu

Messaggioda planza » sab gen 12, 2013 3:39 pm

Inghi ti preferisco in veste di guru-profeta piuttosto che opinionista

cesi e chic con voi stessa lunghezza d'onda

Ciao
planza

Messaggioda Forum Staff » sab gen 12, 2013 4:56 pm

cesi ha scritto:...tutto quello che volete, sta di fatto che il forum adesso è più povero, e nessuno dice che bisogna baciare la terra dove camminano i nostri amici, io li rispetto perchè ho imparato a conoscerli e apprezzarli proprio perchè sono persone schiette e sincere, che ogni tanto si fanno prendere la mano e e sbagliano ma di certo sono persone buone e trasparenti.....cosa che certamente non si può dire di altri utenti....ma questa è solo la mia opinione..

Guarda Cesi che la pensiamo esattamente come te, tutto ciò che è stato fatto non è per voler dire che sono persone negative o non trasparenti, anzi!!! E' evidente a tutti che sono persone schiette e sincere, le cose non le mandano certo a dire, ma innanzitutto, sapendo l'influenza che hanno e che hanno da insegnare a molti altri utenti, dovrebbero essere da esempio, non si devono lasciare andare a espressioni irrispettose e/o offensive. Seconda cosa, i forum, come le email e i mezzi simili, hanno il potere di dare al linguaggio un significato diverso che quello che attribuisci a una frase detta faccia a faccia, dove hai l'espressione mimica ecc.. e anche un vaffa.. è una battuta. Sto andando OT, ma per farti capire, a te e a tutti, che quando si parla nei forum bisogna darsi un'auto regolata perchè anche se non si volesse offendere nessuno, certe cose risultano o possono risultare poi offensive. E quindi le regole sono fatte per tutelare anche tutti gli altri interlocutori... E ti assicuro che molti in passato non capivano e si sono lamentati in privati, e li abbiamo rassicurati.
Poi in questo caso vabè è successo tutto quello che è successo come in un effetto valanga...
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda telluccio » sab gen 12, 2013 8:04 pm

in natura esiste la selezione naturale che porta all evoluzione o all estinzione..se la razza è forte sopravvivera.
inghi per me sei un preciso.
capisco il dispiacere di chi ha perso riferimenti e\o amicizie..pero loro hanno preferito cancellarsi... perdendovi.
scusate se anche io esprimo la mia interpretazione degli avenimenti..consapevole di essere nuovo del forum e non conoscendo la sua storia e i suoi personaggi.

....comunque, nonostante tutto.."domani provero lo stesso la mia nuova tavola..un interpretazione di bonzer :) "
telluccio

Messaggioda Inghi » dom gen 13, 2013 10:19 pm

Telluccio, è esattamente quel che volevo dire

mi sembra che solo uno è stato bannato (e tra l altro gli è stata data l opportunità di reiscriversi)

gli altri si son dissociati per un non meglio precisato motivo di solidarietà

a me spiace che se ne siano andati (un paio li conosco di persona e li stimo)

e magari fossi guru profeta....

Inghi

Messaggioda cesi » lun gen 14, 2013 11:54 am

Inghi ha scritto:
come se l assenza di 3 o 4 elementi, con le loro esasperazioni goliardiche, per non dire altro, facessero tutta sta differenza...

Per Inghi e Forum staf, non avevo minimamente intenzione di entrare nel merito di torti e ragioni..cosa che tra l'altro ho premesso nel mio intervento, semplicemente mi è sembrato giusto sottolineare la mia opinione in relazione all'affermazione sopracitata.
e ribadisco per me gli utenti che se ne sono andati e/o bannati facevano la differenza e come...
cesi

Messaggioda Fra78Surf » mar gen 15, 2013 8:52 pm

Concordo con Inghi e Forum Staff.
Spero anche che al di la di chi è stato bannato o chi si è tolto autonomamente, questo forum possa prendere una piega più seria e che ogni utente nuovo o principiante che sia possa esprimere in tranquillità le proprie opinini e domande sul surf senza ricevere insulti etc.
Fra78Surf

Messaggioda planza » mer gen 16, 2013 9:29 pm

Si stava meglio quando si stava peggio.
E dai fatevele due risate ogni tanto, andate tutti a surfare con il loden?
Sinceramete ho visto tante prese per il c... (oh sorry sir) ma mai insulti gratuiti.
planza

Messaggioda Inghi » gio gen 17, 2013 9:30 am

le risate ce le vogliamo fare eccome!

ma quelli che spesso le scatenavano, come Zion e waterman, han voluto andarsene!

Inghi

Messaggioda dottor_Sax » gio gen 17, 2013 10:38 am

Torneranno....
il sesso è un cosa, ma l'amore è piu' importante,
ovvero,
quel "sito tutto blu" fa i numeri a letto,
ma SC ti prepara la cena e ti porta il caffe' sul divano.

:surf:
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...