da Inghi » mer feb 06, 2013 9:41 pm
esatto, Kobri, anke vendere tavole usate sul mercatino potrebbe danneggiare gli shaper professionisti, cmnq in fondo è questione di punti di vista; anke l importazione parallela di veicoli è discutibile, sotto il profilo morale, ma non è illegale!
ribadisco inoltre che non mi son mai sognato di rivaleggiare con i professionisti, i miei "prodotti", che peraltro salvo rari casi son tavole che faccio per me e poi vendo da usate, NON son diretti a surfisti esperti, anke per limiti di tecnica shaping ecc....
ribadisco inoltre che: di qua ho fatto una lettera aperta a Zion e non ho ricevuto risposta, di là son intervenuto, ho kiesto scusa a tutti, anke a quelli che non ci hanno capito un cazzo perchè non sanno cosa sia successo, ho sentito Bruto per telefono per appianare il tutto ma...sinceramente ho davvero mal sopportato le invettive di Zion e soprattutto di quelli che di fronte ad un "dai, mangiamoci una pizza tutto insieme e tutto andrà a posto" ha risposto "io con certa gente non ci mangio" o qualcosa di simile
ora qualcuno avrà pensato che io mi sia comportato male, ok, può essere, lo ammetto mi addosso le colpe che magari non ho, ma ora basta, mi son stufato
Infine, Kobrisky, la faccenda Kiaz. NON ho mai difeso a spada tratta ne lei nè gli altri due. HO solo difeso a spada tratta il diritto di ki NON era ancora iscritto a SC di poter dire la sua. Tutto qua. Forse ho sbagliato perchè ho fatto da innesco ad una bomba, avrei dovuto farmi i cazzi miei.
Kiaz l ho difesa solo quando Zion, che NON la conosceva, l'ha ESPLICITAMENTE minacciata di non andar a Bogliasco altrimenti l avrebbe presa a calci. Si da il caso che la ragazza NON sa che Zion è un ragazzo goliardico ma di cuore e s'è spaventata e m ha chiamato piuttosto allarmata.
IInfine, molto sinceramente, non m'è piaciuto questo atteggiamento da prima donna che ha avuto Zion, Waterman e chiunque si sia autobannato in nome di un senso di appartenenza al "gruppo"; come dire, se viene attaccato il mio amico vado via ankio. Ke significa? E' meglio dire "se mandi via il mio amico devi dirmi perchè, devi convincermi", Solo dopo, quando si accerta che non ci son modi di sanare la questione, si lascia il forum.
cmnq se vedrò che di là si calmano i toni nei mei confronti sarò ben felice di condividere idee suggerimenti e quant'altro.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"
https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658