Elba 69

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Elba 69

Messaggioda davidelba » lun feb 11, 2013 3:29 pm

@ cesi
Vedo che non riesci a gestire la cosa, non accetti lo scambio e ti credi sopra le parti come lo hanno fatto altri in passato.
Se non ti dispiace, il mio intervento è dovuto dal fatto che tu per primo ti sei INFILATO in questo topic facendo polemica, prontamente ribattuta e poi cancellata dallo Staff per motivi che come ho già detto non mi interessano minimamente e credo non interessano nemmeno più altre persone, questo topic sempre se non ti dispiace, era stato intitolato al sottoscritto, per cui, domanda : sono io il prezzemolo o sei tu ? Vuoi continuare la tua polemica ? Aprite un vostro blog personale e continuatela laggiù, qui lasciate in pace la gente che vuole pensare al surf e non a tutte queste cazzate che non portano a nulla.
Questo giusto per chiarire, poi il fatto che non rappresento nulla per te oltre ad essere reciproco, detto in questo modo è piuttosto noioso per cui da ora in poi evitamo ogni scambio di battute, tanto hai chiuso i ponti ormai con questo forum ed è chiaro che sei qui solo per motivi che non commentiamo.
Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun feb 11, 2013 3:51 pm

A volte ritornano.... :vader: :vader: :vader:
mahalo

Messaggioda Inghi » lun feb 11, 2013 4:20 pm

!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda cesi » lun feb 11, 2013 5:16 pm

davidelba ha scritto:@ cesi
Vedo che non riesci a gestire la cosa, non accetti lo scambio e ti credi sopra le parti come lo hanno fatto altri in passato.
Se non ti dispiace, il mio intervento è dovuto dal fatto che tu per primo ti sei INFILATO in questo topic facendo polemica, prontamente ribattuta e poi cancellata dallo Staff per motivi che come ho già detto non mi interessano minimamente e credo non interessano nemmeno più altre persone, questo topic sempre se non ti dispiace, era stato intitolato al sottoscritto, per cui, domanda : sono io il prezzemolo o sei tu ? Vuoi continuare la tua polemica ? Aprite un vostro blog personale e continuatela laggiù, qui lasciate in pace la gente che vuole pensare al surf e non a tutte queste cazzate che non portano a nulla.
Questo giusto per chiarire, poi il fatto che non rappresento nulla per te oltre ad essere reciproco, detto in questo modo è piuttosto noioso per cui da ora in poi evitamo ogni scambio di battute, tanto hai chiuso i ponti ormai con questo forum ed è chiaro che sei qui solo per motivi che non commentiamo.
Grazie

no invece te la polemica mica la vuoi fare........caro il mio re del noseride, stai tranquillo, ti accontento subito, questo è il mio ultimo messaggio per te e per questo forum, ti ricorderò per i tuoi ragionamenti logici e scaltri, nochè per i magnifici scatti di surf che hai condiviso con noi!

aloha a tutti

per forum staff, chiedo pubblicamente, di cancellare il mio account e tutti i miei interventi!
Grazie
cesi

Precedente

Torna a Bla Bla...