PER ABBRUZZESI

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

PER ABBRUZZESI

Messaggioda jack » dom mar 21, 2004 3:05 pm

ciao raga io vivo in abruzzo precisamente a pescara da 2 anni vado con lo snowboard e ho deciso di provare l'esperienza del surf pero ho bisogno di aiuto volevo quindi chiedervi se tra voi ce qualche abbruzzese che pratica questo sport disposto ad aiutarmi. grazie mille
jnjn
jack

Messaggioda Joe di M. » dom mar 21, 2004 5:23 pm

Vieni gi√π a fossacesia ma non dire che te l'ho detto io... okkio ai lokales! 8-)
Joe di M.

Messaggioda antani » lun apr 26, 2004 9:41 am

prova vasto
antani

Messaggioda superciuk » lun apr 26, 2004 3:56 pm

a vasto c'è un surf shop il tel è 0873378608 valli a trovare e fatti spiegare i posti.non per telefono, valli a trovare., gli zingaroni come te vanno tutti a fossacesiae Vasto col NE e a vasto o termoli col SE. comunque forse anche al white shark di pescara ti sanno dire qualcosa.
saluti zingaro
superciuk

Messaggioda ISOLA » mer mag 19, 2004 10:12 am

ue ciao a tutti chiedevo se conoscete eventuali spot vicino a Ortona....potrei anche andare a Vasto però ho sentito parlare bene di Ortona :shock: :-?
ISOLA

Messaggioda Veleno » mer ago 18, 2004 7:40 pm

superciuk ha scritto:a vasto c'è un surf shop il tel è 0873378608 valli a trovare e fatti spiegare i posti.non per telefono, valli a trovare., gli zingaroni come te vanno tutti a fossacesiae Vasto col NE e a vasto o termoli col SE. comunque forse anche al white shark di pescara ti sanno dire qualcosa.
saluti zingaro

vedo che esistono ancora persone che pensano di stare in acqua come nella curva allo stadio... questo mi rattrista, non avete ancora capito niente, surfate viaggiate e studiate un po di pi√π!

Per fare surf in abruzzo ti consiglio alcuni posti:

La PIOMBA a silvi è un bel posto ma non ci vado da tempo quindi non so se qualcosa è cambiato.

Le CANARIE con mare da S/E (anche se a causa del dragaggio del fondale non lavora sempre)

ad ortona c'è SARACENI di fiianco al porto ma sinceramente in 6 anni ci ho surfato solo 2 volte.

sempre ad ortona c'è ACQUABELLA, fondale roccioso e arrampicate varie da fare, portati dei calzari se puoi che proprio ieri mi sono segato un piede :lol:

a fossacesia c'è un posto che chiamiamo AVALANCE proprio dopo il passaggio a livello, le storie dei local sono cavolate, una volta sola è stata cacciata una persona dall'acqua ma perchè era un vero maleducato.
Veleno

Messaggioda Veleno » mer ago 18, 2004 9:36 pm

dimenticavo....

LE CANARIE è a pescara proprio a sud del porto turistico, il nome viene dallo stabilimento balneare che gli sta di fronte....

ho dimenticato di nominare due posti:

HOTEL VEGA: a francavilla al mare si surfa tra le aperture nelle scogliere le onde forse non hanno mai superato il metro e mezzo, ma ci surfiamo quando ci capita di non avere mezzi per spostarci o poca disponibilità di tempo. In compenso i proprietari fanno surf e sono sempre molto disponibili ed amichevoli e c'è un bar sulla spiaggia dove potere ripoosare, mangiare ascoltare musica, guardare video e fare due chiacchiere con altri ragazzi che surfano.

IL PONTILE A FRANCAVILLA: più a sud dell'hotel vega percorrendo la riviera appena dietro il "palazzo sirena" si surfa dal lato più a sud puoi anche buttarti direttamente dalle scalette del pontile. Le onde non sono altissime (un po come al vega) e non sempre arrivano con set regolari ma ogni tanto funziona bene. nota positiva: poco distante c'è una scuola di windsurf dove potersi fermare a fare 2 chiacchiere (anche se vanno a vento sono sempre ragazzi molto tranquilli)
Veleno

veleno cuio'!

Messaggioda superciuk » gio ago 19, 2004 12:36 pm

se mi volevo comportare come allo stadio di certo non gli davo i miei consigli...era un presa in giro goliardica.....non fare il predicatore se non hai niente di originale da dire...la stronzata dello studio e dei viaggi..potrei aver viaggiato moltissimo e tu che ne sai?
rilassati.
superciuk

Re: veleno cuio'!

Messaggioda Veleno » gio ago 19, 2004 3:28 pm

superciuk ha scritto:se mi volevo comportare come allo stadio di certo non gli davo i miei consigli...era un presa in giro goliardica.....non fare il predicatore se non hai niente di originale da dire...la stronzata dello studio e dei viaggi..potrei aver viaggiato moltissimo e tu che ne sai?
rilassati.

io rilassato eh? 8-)
Veleno

Messaggioda Ospite » gio lug 28, 2005 10:01 pm

Joe di M. I agree with yor argument.
Ospite

Messaggioda benjo » ven lug 29, 2005 9:15 am

Grazie Veleno per le preziose e dettagliate info. :wink:

Se mai passerò da quelle parti le terrò in considerazione. :-D

Mi piacerebbe ricambiare, ma non ti dico di passare qui da Ravenna perchè è una vera tristezza..........
benjo

Messaggioda Ospite » gio set 15, 2005 10:34 pm

Veleno ha scritto:
superciuk ha scritto:a vasto c'è un surf shop il tel è 0873378608 valli a trovare e fatti spiegare i posti.non per telefono, valli a trovare., gli zingaroni come te vanno tutti a fossacesiae Vasto col NE e a vasto o termoli col SE. comunque forse anche al white shark di pescara ti sanno dire qualcosa.
saluti zingaro

vedo che esistono ancora persone che pensano di stare in acqua come nella curva allo stadio... questo mi rattrista, non avete ancora capito niente, surfate viaggiate e studiate un po di pi√π!

Per fare surf in abruzzo ti consiglio alcuni posti:

La PIOMBA a silvi è un bel posto ma non ci vado da tempo quindi non so se qualcosa è cambiato.

Le CANARIE con mare da S/E (anche se a causa del dragaggio del fondale non lavora sempre)

ad ortona c'è SARACENI di fiianco al porto ma sinceramente in 6 anni ci ho surfato solo 2 volte.

sempre ad ortona c'è ACQUABELLA, fondale roccioso e arrampicate varie da fare, portati dei calzari se puoi che proprio ieri mi sono segato un piede :lol:

a fossacesia c'è un posto che chiamiamo AVALANCE proprio dopo il passaggio a livello, le storie dei local sono cavolate, una volta sola è stata cacciata una persona dall'acqua ma perchè era un vero maleducato.
Ospite

Torna a Trippps