Ciao Surfz
Sei di Chiavari? beneeee, ho surfato dalle tue parti, belle onde.
La tua idea è buona e si può realizzare, vai tranquillo, prendi tutte le idee, accetta tutti i consigli ma poi fai quello che TU desideri che è la cosa più bella del mondo.
DoRaeMon ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vxftAlWJC8A#t=43s
Se questo è fare curvoni e larghe carvate non so piu che dire ... vedo che hai poche idee ma confuse
Non mi interessa convincerti ma permettimi di dire solo che nel video che ho messo occy & friends si stanno divertendo su onde umane mica ho messo i video di backdoor 12 piedi...
Surfano top to bottom piu o meno radicale con qualche offthelip ecc... tutto perfetto per carità ma niente di sovrannaturale. E le curve sono strettine c'è poco da non esser d'accordo basta vedere.
PARAGONARSI A OCCY???? Ma cosa c'entra scusa? CHi si sarebbe paragonato a occy perdonami? Solo per aver osato postare un video? Guarda che chiudono stretto anche il bottom (che è la base delle manovre) mica solo i reentry.......
Poi che Il flat bottom sia il piu veloce è una tua idea e come tale la rispetto ma decisamente opinabile idem per il "si pompa coi concavi e non con le pinne" non l'ho mai sentita questa.... Mi pare che i concavi servono a tutt'altro!!!
Concludo: Se qua si sta parlando di fare una tavola piu semplice possibile allora forse dovreste indirizzare l'utente verso altre soluzioni e cambiare titolo al post: Minimalibu truster
Inghi ha scritto:sul fatto che il single giri strettissimo ho molti molti dubbi, senon ti kiami Rob Machado....
Inghi ha scritto:e poi non si può pensare di paragonarsi al mitico Occhilupo, ti rendi conto che è campione mondiale? Quello farebbe rientroni anche con una porta!
Rimaniamo sulla terra,
surfz ha scritto:Grazie inghi tu che distanza diresti io pensavo a 13-14 cm....può andare bene?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti