Da quando è così noioso questo forum??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Da quando è così noioso questo forum??

Messaggioda Wallace06 » lun mar 11, 2013 9:48 pm

come da titolo mi domandavo il motivo per cui questo forum è diventato così noioso..
E' colpa dell'inverno?
ci stava leggere qualche stronzata ogni tanto che poteva tornare anche utile!
Wallace06

Re: Da quando è così noioso questo forum??

Messaggioda flyerpol » mar mar 12, 2013 10:53 am

Da quando ci son post così!!! :supergrin:
flyerpol

Messaggioda Inghi » mar mar 12, 2013 10:41 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wallace, scommetto che sei uno degli "esodati" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a volte ritornano!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda chicchinu » mar mar 12, 2013 11:24 pm

magari tornassero inghi
si hai ragione flyerpool,è noioso!da morire,non so neanche perchè ogni tanto lo apro,ed è anche triste,bella politica finora,se il risultato sono i silenzi costanti conditi solo dai consigli di inghi su tavole che nemmeno si prende la briga di guardare ,conditi da queste battute di cattivo gusto,e come ciliegina sulla torta certi commenti davvero poco felici di elba allora aiuto,io non scrivo da un po' per sta situazione,e come ho visto due persone (doraemon e libeccio)che han provato a contruibuire al forum subito gli è stato reso ostico,comunque se a te piace cosi' sto forum...tanto valeva farti una chat privata con elba,è davvero patetico sto forum ormai,io dal mio pc non posso piu' effettuARE L'ACCESSO ,NON SO PERCHè,QUINDI non scirvo spesso,ma tante volte avrei voluto scrivere e spesso solo x dire a qualcuno di non dire stronzate
a volte ritornano...??ti piacerebbe
chicchinu

Messaggioda Armadillo » mer mar 13, 2013 10:39 am

chicchinu ha scritto:magari tornassero inghi
si hai ragione flyerpool,è noioso!da morire,non so neanche perchè ogni tanto lo apro,ed è anche triste,bella politica finora,se il risultato sono i silenzi costanti conditi solo dai consigli di inghi su tavole che nemmeno si prende la briga di guardare ,conditi da queste battute di cattivo gusto,e come ciliegina sulla torta certi commenti davvero poco felici di elba allora aiuto,io non scrivo da un po' per sta situazione,e come ho visto due persone (doraemon e libeccio)che han provato a contruibuire al forum subito gli è stato reso ostico,comunque se a te piace cosi' sto forum...tanto valeva farti una chat privata con elba,è davvero patetico sto forum ormai,io dal mio pc non posso piu' effettuARE L'ACCESSO ,NON SO PERCHè,QUINDI non scirvo spesso,ma tante volte avrei voluto scrivere e spesso solo x dire a qualcuno di non dire stronzate
a volte ritornano...??ti piacerebbe

sto giro "mi permetto" di dire due parole molto stringate:

se devo scegliere tra il silenzio e la maleducazione scelgo la prima.

Io non c'entro nulla nella questione che ha scaturito i ban, però a volte si esagerava su sto forum, io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.

In definitiva il mio parere è: Fottesega :-D
Armadillo

Messaggioda DoRaeMon » gio mar 14, 2013 11:05 am

Armadillo ha scritto:io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.

Per curiosità sono andato a leggere i tuoi post e però non ho trovato nulla di nulla. Quand'è che ti avrebbero crocefisso Fottesega?
DoRaeMon

Messaggioda Inghi » gio mar 14, 2013 10:00 pm

chicchinu, se ti fa cosi skifo, sto forum, perchè continui ad intervenire? Fanne a meno no?

Inghi

Messaggioda chicchinu » ven mar 15, 2013 11:02 am

inghi datro chem e lo chiedi ti dico che se entro sul forum nonostante non lo apprezzi piu' come prima(non ho detto che fa schifo ma che è triste)è solo perché ho la speranza che torni ad essere interessante com'era un tempo,io negli ultimi mesi ho postato solo due messaggi proprio perché non ci sono spunti,ma ogni tanto entro a leggere,beh entro per quelli come doraemon che contribuiscono anche se raramente,o quelli come libeccio,o quelli come cesi che sempre piu' stanno migrando,io sto nell'altro forum e mi trovo decisamente meglio,ma sono legato anche a questo e vederlo cosi' mi rattrista tutto qua,perchè su sto forum ho imparato davvero tanto,e qualcosa grazie anche a te,quando contruibivi in modo piu' costruttivo pero',poi sia chiaro che personalmente non ho niente contro di te,solo certi commenti non mi piacciono,tutto qua
chicchinu

Messaggioda Armadillo » ven mar 15, 2013 11:19 am

DoRaeMon ha scritto:
Armadillo ha scritto:io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.

Per curiosità sono andato a leggere i tuoi post e però non ho trovato nulla di nulla. Quand'è che ti avrebbero crocefisso Fottesega?

vecchio account perso nei meandri della mia incapacità internettiana... parliamo di parecchio tempo fa comunque :|

p.s. = condivido però anche il fatto che sto forum sia diventato davvero "piatto"
Armadillo

Messaggioda Robb » ven mar 15, 2013 11:31 am

Armadillo ha scritto:sto giro "mi permetto" di dire due parole molto stringate:

se devo scegliere tra il silenzio e la maleducazione scelgo la prima.

Io non c'entro nulla nella questione che ha scaturito i ban, però a volte si esagerava su sto forum, io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.

Quoto Armadillo e aggiungo che, visto il grosso cambiamento che c'è stato, penso che sia normale un primo periodo di lentezza nella ripresa no? Dipende un pò da tutti e da chi ha la volontà di continuare a frequentarlo.
Robb

Messaggioda DoRaeMon » ven mar 15, 2013 12:51 pm

Inghi ha scritto:chicchinu, se ti fa cosi skifo, sto forum, perchè continui ad intervenire? Fanne a meno no?

Non ha detto che fa schifo...poi se posso dire anche io due parole questo tuo atteggiamento fa passare la voglia fidati.
DoRaeMon

Messaggioda Inghi » dom mar 17, 2013 10:46 am

il mio è un atteggiamento di ki è rimasto, magari può dare sui nervi, d'accordo.

Ma continuare a ribadire di come è noioso questo forum non da sui nervi?

se il forum è noioso pazienza, non frequentarlo, tutto qua, detta così sembra che sia colpa mia. Io son qua se qualcuno fa domande tecniche io rispondo, nel mio piccolo

se nessuno le fa non è colpa mia se il forum è noioso

se qualcun altro si trova meglio altrove buon per lui, nessun problema

Inghi

Messaggioda DoRaeMon » dom mar 17, 2013 11:14 pm

Non so nemmeno di cosa parli...atteggiamento di chi è rimasto? Mi sfugge qualcosa probabilmente...in ogni modo non mi sembra il caso di agitarsi cosi solo perché un utente per suoi motivi dice che trova noioso il forum. Penso che esprimere opinioni sia lecito ancora e non mi pare che l'autore del topic sia ossessionato dalla noiosità del forum, ha solo espresso una sua impressione; se poi ti senti responsabile di qualcosa quello è un tuo problema.
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » lun mar 18, 2013 10:47 am

chicchinu ha scritto: come ciliegina sulla torta certi commenti davvero poco felici di elba

Non so chi sei e non mi interessa nemmeno saperlo ma visto che mi chiami in causa, per dovere ed educazione, ti rispondo:

Se non ti piacciono i miei commenti, se non ti piace questo forum, se lo trovi noioso, pensi di fare una bella cosa ad aprire topic di questo genere ?
Pensi di dare più interesse o di essere più interessato tu, iniziando una provocazione, coinvolgendo persone che al contrario tuo, leggono e scrivono per rilassarsi e non per litigare come si faceva spesso un tempo ??
Io non mi diverto a litigare sul web, faccio surf e scrivo di surf per cui te lo chiedo una volta e con educazione: lasciami fuori da ogni tuo commento.

Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » lun mar 18, 2013 10:59 am

Inghi ha scritto:se qualcun altro si trova meglio altrove buon per lui, nessun problema

dimenticavo: se qualcuno si trova meglio altrove noi siamo tutti felici ma scusate mi sembra davvero poco educato e rispettoso entrare qui e dire che altrove ci si trova meglio. Io non discuto la tua scelta ma tu non venire a discutere la nostra o a dire che cosa sarebbe meglio o peggio, la prossima volta fai un intervento mirato, argomentando qualcosa di serio, senza polemica e provocazione e vedrai che ci sono ancora tante persone che hanno voglia di rispondere e condividere il surf.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...