come da titolo mi domandavo il motivo per cui questo forum è diventato così noioso..
E' colpa dell'inverno?
ci stava leggere qualche stronzata ogni tanto che poteva tornare anche utile!
chicchinu ha scritto:magari tornassero inghi
si hai ragione flyerpool,è noioso!da morire,non so neanche perchè ogni tanto lo apro,ed è anche triste,bella politica finora,se il risultato sono i silenzi costanti conditi solo dai consigli di inghi su tavole che nemmeno si prende la briga di guardare ,conditi da queste battute di cattivo gusto,e come ciliegina sulla torta certi commenti davvero poco felici di elba allora aiuto,io non scrivo da un po' per sta situazione,e come ho visto due persone (doraemon e libeccio)che han provato a contruibuire al forum subito gli è stato reso ostico,comunque se a te piace cosi' sto forum...tanto valeva farti una chat privata con elba,è davvero patetico sto forum ormai,io dal mio pc non posso piu' effettuARE L'ACCESSO ,NON SO PERCHè,QUINDI non scirvo spesso,ma tante volte avrei voluto scrivere e spesso solo x dire a qualcuno di non dire stronzate
a volte ritornano...??ti piacerebbe
Armadillo ha scritto:io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.
In definitiva il mio parere è: Fottesega
DoRaeMon ha scritto:Armadillo ha scritto:io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.
Per curiosità sono andato a leggere i tuoi post e però non ho trovato nulla di nulla. Quand'è che ti avrebbero crocefisso Fottesega?
Armadillo ha scritto:sto giro "mi permetto" di dire due parole molto stringate:
se devo scegliere tra il silenzio e la maleducazione scelgo la prima.
Io non c'entro nulla nella questione che ha scaturito i ban, però a volte si esagerava su sto forum, io stesso nei miei primissimi post sono stato "crocefisso" da gente che non conosco, e per uno che si affaccia ad una community è decisamente fastidioso, soprattutto perchè tu non conosci me.... ma anche io non conosco te, risulti offensivo anche se magari non volevi esserlo.
Inghi ha scritto:chicchinu, se ti fa cosi skifo, sto forum, perchè continui ad intervenire? Fanne a meno no?
chicchinu ha scritto: come ciliegina sulla torta certi commenti davvero poco felici di elba
Inghi ha scritto:se qualcun altro si trova meglio altrove buon per lui, nessun problema
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti