Da quando è così noioso questo forum??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Da quando è così noioso questo forum??

Messaggioda kobrinsky » lun mar 18, 2013 4:12 pm

armadillo si vede che te lo meritavi....così cresci bene ah ah ah :fullmoon:

"No alla maleducazione, si alle risate........GENTILEZA GERA GENTILEZA!"
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Armadillo » lun mar 18, 2013 5:34 pm

kobrinsky ha scritto:armadillo si vede che te lo meritavi....così cresci bene ah ah ah :fullmoon:

"No alla maleducazione, si alle risate........GENTILEZA GERA GENTILEZA!"

.... sempre fuori come la becca del cane eh! :-D :fullmoon:
Armadillo

Messaggioda chicchinu » lun mar 18, 2013 6:03 pm

elba io ti lascio fuori da ogni mio commento MOLTO VOLENTIERI
solo che tu predichi bene e razzoli male,se ho espresso quella mia opinione e perchè tu per primo hai espresso commenti davvero poco lusinghieri su utenti ORMAI BANNATI,di cui almneo uno lo reputo un amico,anche se virtuale,percui oltre a non essere stato corretto credo sia stato anche di cattivo gusto,pero' appena ti si nomina per averlo fatto ti girano,non ci vedo molta coerenza,comunque anche a me mica di litigare sul web ,e se tu scrivi mongolate sul forum non sono io quello che devi evitare di entraci
chicchinu

Messaggioda chicchinu » lun mar 18, 2013 6:04 pm

ps:non sono io ad aver aperto il topic!
chicchinu

Messaggioda kobrinsky » lun mar 18, 2013 7:17 pm

vedi che te lo meritavi......ma si vede che non ti è servito a molto......
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » lun mar 18, 2013 7:18 pm

non dicevo a te chicchinu era per lo splendido Armadillone......
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » lun mar 18, 2013 7:23 pm

ah armadillone se ci dici il tuo ex nick andiamo a vedere quale era il problema e se effettivamente ti hanno trattato sopra le righe ......
kobrinsky

Messaggioda Armadillo » lun mar 18, 2013 8:26 pm

kobrinsky ha scritto:ah armadillone se ci dici il tuo ex nick andiamo a vedere quale era il problema e se effettivamente ti hanno trattato sopra le righe ......

Sai com'è... se me lo ricordavo non ne facevo un altro di sicuro... la memoria non è di certo il mio forte... ma non ti curar di me e passa oltre, non vedo il motivo di tutto questo interesse nei miei confronti :roll:
Armadillo

Messaggioda davidelba » lun mar 18, 2013 10:16 pm

chicchinu ha scritto:,e se tu scrivi mongolate sul forum non sono io quello che devi evitare di entraci

vedo che continui a provocare chicchinu, devi essere un altro leone da tastiera.
Noto anche che non puoi fare a meno di entrare nel forum e continuare a scrivere, ma dall'altra parte non ti divertivi un mondo ? Come mai sei ancora qua a cercare scontri o conferme ?
ragazzi ma non avete altro da fare nella vita, andate al mare fate surf rilassatevi conoscete qualche figa, basta rompere le palle su questo forum !!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda chicchinu » lun mar 18, 2013 11:00 pm

veramente sei te il leone da tastiera,credimi che io non ne ho bisogno,se ricordo bene eri te quello ch eminacciava libeccio da dietro la tastiera,comunque...e la figa ce l'ho se voglio quindi ti ringrazio del pensiero,trovatela te invece una,che ti fa bene,e poi che ti frega se mi diverte o no il forum,se ci voglio scrivere ci scrivo,mica è casa tua qua che mi devi invitare eh,tra parentesi sempre molto spesso,ma se qualcuno provoca che c'entrano le onde? quando lo fai tu evidentemente va bene vero?con utenti che non possono rispondere perchè bannati ancora meglio eh...vabbè salvati elba
ps: prima non capivo perchè tu stessi sui coglioni a mezzo forum,ma adesso mi è molto chiaro,divertiti comunque,non ti disturbo piu' eh,magari fai lo stesso se ci riesci
chicchinu

Messaggioda chicchinu » lun mar 18, 2013 11:03 pm

ho sbaglaito scrivendo,volevo scrivere:tra parentesi surfo molto spesso,dato che te ne preoccupavi...
chicchinu

Messaggioda Inghi » mar mar 19, 2013 10:47 am

DoRaeMon ha scritto:Non so nemmeno di cosa parli...atteggiamento di chi è rimasto? Mi sfugge qualcosa probabilmente...in ogni modo non mi sembra il caso di agitarsi cosi solo perché un utente per suoi motivi dice che trova noioso il forum. Penso che esprimere opinioni sia lecito ancora e non mi pare che l'autore del topic sia ossessionato dalla noiosità del forum, ha solo espresso una sua impressione; se poi ti senti responsabile di qualcosa quello è un tuo problema.

Caro DoRaemon, non ti sembra un po' strano che un utente con appena 4 o 5 messaggi al suo attivo se ne arriva e dice "come mai è cosi noioso"?????

Insomma se mi iscrivo ad un forum non lo faccio per dire che è noioso perchè se lo è NON mi ci iscrivo.

In ogni caso non mi sto agitando affatto e non mi sento responsabile di nulla. Se volessi essere più esplicito te ne sarei grato.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar mar 19, 2013 10:49 am

chicchinu ha scritto:non ti disturbo piu' eh,magari fai lo stesso se ci riesci

di tutto quello che hai scritto non mi importa nulla,ne di te ne di libeccio, scirocco maestrale e tutto quel gruppetto di NICKNAME che tanto vi divertite a rompere i coglioni alla gente nei forum.... mentre l'ultima frase mi interessa molto: cerca di mantenere la promessa, scrivi quello che ti pare ma non mi coinvolgere nei tuoi discorsi, non fare il mio nome e nemmeno allusioni.
Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » mar mar 19, 2013 11:22 am

NO inghi. Non mi sembra per nulla strano anzi...mi sembrano strane le tue farneticazioni...un utente è "utente "anche se non scrive e si limita a leggere. Basta quello per essere utenti. Cosa c'entra il numero di messaggi con l'avere un'opinione? Cos'è a inghilandia per avere un'opinione e soprattutto per esprimerla c'è bisogno di un numero minimo di messaggi? Ma scherzi? Magari wallace è una vita che legge il forum...e non mi pare che si sia iscritto appositamente per stimolare i tuopi sensi di colpa.
Quanto all'essere piu espliciti...non c'è molto da spiegare sai, basta leggere quello che scrivi e come lo scrivi...se in 2 righe ti discolpi 10 volte forse un po di responsabilità te la senti...dico cosi a naso..
Inghi ha scritto:il mio è un atteggiamento di ki è rimasto, magari può dare sui nervi, d'accordo....se il forum è noioso pazienza, non frequentarlo, tutto qua, detta così sembra che sia colpa mia. .....Io son qua se qualcuno fa domande tecniche io rispondo, nel mio piccolo se nessuno le fa non è colpa mia se il forum è noioso...
DoRaeMon

Messaggioda Forum Staff » mar mar 19, 2013 7:00 pm

Tutto è possibile, però ragazzi cerchiamo di metterci un pò d'impegno a non litigare e per favore basta parlare di fantasmi, non se n'è parlato abbastanza?

Andiamo avanti....

GRAZIE!!! :)
Forum Staff
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...