armadillo si vede che te lo meritavi....così cresci bene ah ah ah
"No alla maleducazione, si alle risate........GENTILEZA GERA GENTILEZA!"
kobrinsky ha scritto:armadillo si vede che te lo meritavi....così cresci bene ah ah ah
"No alla maleducazione, si alle risate........GENTILEZA GERA GENTILEZA!"
kobrinsky ha scritto:ah armadillone se ci dici il tuo ex nick andiamo a vedere quale era il problema e se effettivamente ti hanno trattato sopra le righe ......
chicchinu ha scritto:,e se tu scrivi mongolate sul forum non sono io quello che devi evitare di entraci
DoRaeMon ha scritto:Non so nemmeno di cosa parli...atteggiamento di chi è rimasto? Mi sfugge qualcosa probabilmente...in ogni modo non mi sembra il caso di agitarsi cosi solo perché un utente per suoi motivi dice che trova noioso il forum. Penso che esprimere opinioni sia lecito ancora e non mi pare che l'autore del topic sia ossessionato dalla noiosità del forum, ha solo espresso una sua impressione; se poi ti senti responsabile di qualcosa quello è un tuo problema.
chicchinu ha scritto:non ti disturbo piu' eh,magari fai lo stesso se ci riesci
Inghi ha scritto:il mio è un atteggiamento di ki è rimasto, magari può dare sui nervi, d'accordo....se il forum è noioso pazienza, non frequentarlo, tutto qua, detta così sembra che sia colpa mia. .....Io son qua se qualcuno fa domande tecniche io rispondo, nel mio piccolo se nessuno le fa non è colpa mia se il forum è noioso...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 33 ospiti