DoRaeMon ha scritto:NO inghi. Non mi sembra per nulla strano anzi...mi sembrano strane le tue farneticazioni...un utente è "utente "anche se non scrive e si limita a leggere. Basta quello per essere utenti. Cosa c'entra il numero di messaggi con l'avere un'opinione? Cos'è a inghilandia per avere un'opinione e soprattutto per esprimerla c'è bisogno di un numero minimo di messaggi? Ma scherzi? Magari wallace è una vita che legge il forum...e non mi pare che si sia iscritto appositamente per stimolare i tuopi sensi di colpa.
Quanto all'essere piu espliciti...non c'è molto da spiegare sai, basta leggere quello che scrivi e come lo scrivi...se in 2 righe ti discolpi 10 volte forse un po di responsabilità te la senti...dico cosi a naso..Inghi ha scritto:il mio è un atteggiamento di ki è rimasto, magari può dare sui nervi, d'accordo....se il forum è noioso pazienza, non frequentarlo, tutto qua, detta così sembra che sia colpa mia. .....Io son qua se qualcuno fa domande tecniche io rispondo, nel mio piccolo se nessuno le fa non è colpa mia se il forum è noioso...
ok hai ragione tu