Surf trip in Portogallo a Maggio - chi vuole aggiungersi?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf trip in Portogallo a Maggio - chi vuole aggiungersi?

Messaggioda Dezz » lun mar 11, 2013 9:13 pm

Ciao, io e un mio amico pensavamo di andare a Peniche dal 3 al 9 maggio, qualcuno vuole unirsi? Qualche donna magari ahah :)

Volo 100 euro a testa, hotel 100 a testa circa e noi si fa anche il corso alla scuola di surf di peniche/baleal dal prezzo di 200 euro a testa per 5 giorni di lezione.
Dezz

Re: Surf trip in Portogallo a Maggio - chi vuole aggiungersi

Messaggioda Dezz » sab mar 23, 2013 5:33 pm

Scusate, sapete se c'è qualche noleggio auto che accetta contanti senza carta di credito a Lisbona?
Dezz

Messaggioda Gianlukito » mer apr 03, 2013 12:08 pm

Io ci sono stato 2 volte e ci tornerei volentieri!! Dove andate a dormire? Che volo prendete?
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Messaggioda Dezz » sab apr 20, 2013 2:34 pm

wee scusa il ritardo, partiamo il 4 e torniamo il 9 maggio con easyjet!
Dezz

Messaggioda laclod » sab mar 01, 2014 10:50 am

Ciaooooo anche io ho ferie a maggio...l'anno scorso sono stata ad arrifana a settembre! Una bomba!!! Fighissimo e l'acqua non era molto fredda...mi sono innamorata dei paesaggi...quest anno avrei voluto fare un surf trip da faro fino a peniche...e quindi ti volevo chiedere se a maggio avete trovato freddo oppure com erano le condizioni? Di solito dicono che cl'algarve e' piu caldo, pero nn mi ispira molto...sagres, lagos, sono posti molto costruiti, ed io preferirei qualcosa di piu intoccato dal turismo
Ciaoooo
Clod
laclod

Messaggioda Dezz » dom mar 09, 2014 1:23 pm

Freddino si! muta 4.3, acqua fredda, ma piedi nudi, se c'è sole si sta bene però. Bel posto per surfare ma in giro non c'è un cazzo d'altro da fare :) Ci ritornerei però.
Dezz

Torna a Trippps