Dubbio muta: s/l o l/s

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Dubbio muta: s/l o l/s

Messaggioda Gianlukito » gio mar 28, 2013 3:38 pm

Ciao a tutti, dopo 10 anni di onorato servizio la mia muta estiva ha ceduto a fine estate scorsa. Adesso vorrei prendermene una nuova, sicuramente O'Neil, ma sono indeciso tra gamba lunga e manica corta o il contrario.. Per adesso ho solo avuto S/S e non ho mai usato in mare le altre.. Considerando che sono abbastanza freddoloso, cosa mi consigliate??

ps: per il caldo metto su un corpetto manica lunga :surf:
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Re: Dubbio muta: s/l o l/s

Messaggioda DoRaeMon » gio mar 28, 2013 3:44 pm

Fossero tutti come te o'neill sarebbe fallito...10 anni una muta roba mai sentito!
In ogni modo io mi trovo molto bene con manica lunga gamba corta per vari motivi tra cui il fatto di non ustionarmi le braccia d'estate col sole. Anche nelle session mattina presto fa piacere stare caldi sopra, le gambe sentono meno e cmq parliamo di mute estive per cui l'acqua è calduccia...
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » ven mar 29, 2013 4:51 pm

Immagino avrai una muta intera 3/2....si ?
Se si, prenditi una shorty 2/2 e copri tutto il periodo dalla primavera all'autunno.

ciaooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Gianlukito » ven mar 29, 2013 10:50 pm

DoRaeMon ha scritto:Fossero tutti come te o'neill sarebbe fallito...10 anni una muta roba mai sentito!
Era una vecchia e solida Quicksilver s/s con la quale ho fatto centinaia di uscite tra surf - vela e surf, resterà nel mio cuore più della mia prima... :-D :-D :-D

davidelba ha scritto:Immagino avrai una muta intera 3/2....si ?
Se si, prenditi una shorty 2/2 e copri tutto il periodo dalla primavera all'autunno.

Ho una 4,5 - 3 come muta lunga.. La mia domanda è s/l o l/s? Voglio cambiare :smoke:
Immagine o Immagine?
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Messaggioda DoRaeMon » sab mar 30, 2013 9:17 pm

Fosse per me tutta la vita gamba corta manica lunga
DoRaeMon

Torna a Bla Bla...