buonasera a tutti cosa ne pensate di questa tavola?
Non riesco a classificarla perche come scoop e' abbastanza piatta ma come volumi tirata da short vera e propria.Per quali onde e' piu' adatta?
Grazie a tutti
davidelba ha scritto:Questa è una shortboard..come vuoi classificarla ?
Non sono lo scoop, il rocker o la larghezza a classificare una tavola ma semplicemente la lunghezza.
davidelba ha scritto:Questa è una gran bella tavola, io la vedo adatta a onde di una certa misura e qualità, che poi si possa anche usare su un beach break nessuno lo esclude ma ripeto questa è una tavola per belle onde.
DoRaeMon ha scritto:Non sono d'accordo con davidelba, shortboard indica proprio un tipo di shape non solo la lunghezza eh!!!! No scherziamo dai su su...un minisimmons lo definiresti una shortboard? Un fish retro? Sempre shortboard? Dai su fai il serio...ne hai sparata un'altra delle tue mi sa eh...
La gravy in ogni modo io la catalogo come tavoletta per onde piccole come ce ne sono tante non rientrando in nessun genere retro o ibrido. Le onde piccole sono onde piccole ovunque mi dispiace ma questa non la definirei una cazzata.
PrimE ha scritto:
Credo che la descrizione di doraemon sia quella piu' appropriata all idea che mi ero fatto di questa tavola.
davidelba ha scritto:Che tu voglia fare lo spirito di contraddizione si era capito fino dal tuo primo post
che ti diverti a punzecchiare le persone, basta leggere tutti i tuoi post
che però deliberatamente tu voglia provocare una lite ad ogni topic, non lo trovo molto corretto e sensato
DoRaeMon ha scritto:...NON PUOI continuare a sparare le tue sentenze infarcite di luoghi comuni sperando che nessuno dica nulla...non è che sei il Profeta tu eh...anzi direi tutto il contrario. Dovresti essere piu umile e rispettoso, sparare meno stronzate e studiare di piu e soprattutto mi sa SURFARE di piu perché hai tanto da imparare (come tutti noi) e poco da insegnare.
Tornando alla tavola caro il mio professor davidelba io sull'oceano ci ho vissuto qualche annetto grazie al cielo tu evidentemente NO...per questo parli a vanvera.
DoRaeMon ha scritto:Io non ho offeso nessuno................Tu oltre ai tuoi sproloqui da maleducato e cafone quale sei mi pare che hai dispensato solo le tue consuete perle di ignoranza .............
Ti consiglio le bocce o le freccette al centro anziani arteriosclerotici.
Ciao ciao maleducato ignorante
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti