bombolo ha scritto:Il mio intervento E' corretto ed ampiamente argomentato. Ti prego di non insistere. Rileggi i miei primi due post e noterai la completezza delle mie affermazioni nonché il link diretto alla pagina del costruttore il quale credo argomenti meglio di noi le sue considerazioni tecniche.
Se hai una certa dimestichezza con i forum comprendi che se un utente chiede un parere su una tavola, una moto, una macchina, vuole un parere da persone comuni, il sito del costruttore lo avrà già visto e avrà magari trovato altre info sul web per cui argomentare non significa invitarlo nuovamente e leggere sul sito del fabbricante ma dare un parere personale. Siamo d'accordo ?
Conosco la Gravy, ho sentito il parere di gente che la possiede, l'ho provata e ho dato un parere.
Cosa c'è di sbagliato ? trovi il mio parere inesatto, va bene è solo il parere di una persona comune come altre, non è necessario ribattere dicendo "hai scritto una stronzata" é un comportamneto scorretto, non mi riferisco a te ma ad altri.
Se un utente lascia un feedback bisogna rispettarlo e non scrivere un post in seguito sottolineando che ha scritto una stronzata, il feedback è personale, io non contesto il tuo feedback che tra l'altro non hai lasciato ma hai scritto semplicemente che conosci la Gravy; non contesterei le tue sensazioni, potresti dire che ti trovi benissimo su onde piccole e lente e malissimo su onde grosse e ripide, è un tuo parere e lo rispetto nonostante possa essere l'esatto contrario mio.
Siamo d'accordo ?
buona giornata
ciao