Al merrick GRAVY

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Al merrick GRAVY

Messaggioda davidelba » gio apr 04, 2013 10:02 am

bombolo ha scritto:Il mio intervento E' corretto ed ampiamente argomentato. Ti prego di non insistere. Rileggi i miei primi due post e noterai la completezza delle mie affermazioni nonché il link diretto alla pagina del costruttore il quale credo argomenti meglio di noi le sue considerazioni tecniche.

Se hai una certa dimestichezza con i forum comprendi che se un utente chiede un parere su una tavola, una moto, una macchina, vuole un parere da persone comuni, il sito del costruttore lo avrà già visto e avrà magari trovato altre info sul web per cui argomentare non significa invitarlo nuovamente e leggere sul sito del fabbricante ma dare un parere personale. Siamo d'accordo ?

Conosco la Gravy, ho sentito il parere di gente che la possiede, l'ho provata e ho dato un parere.
Cosa c'è di sbagliato ? trovi il mio parere inesatto, va bene è solo il parere di una persona comune come altre, non è necessario ribattere dicendo "hai scritto una stronzata" é un comportamneto scorretto, non mi riferisco a te ma ad altri.

Se un utente lascia un feedback bisogna rispettarlo e non scrivere un post in seguito sottolineando che ha scritto una stronzata, il feedback è personale, io non contesto il tuo feedback che tra l'altro non hai lasciato ma hai scritto semplicemente che conosci la Gravy; non contesterei le tue sensazioni, potresti dire che ti trovi benissimo su onde piccole e lente e malissimo su onde grosse e ripide, è un tuo parere e lo rispetto nonostante possa essere l'esatto contrario mio.

Siamo d'accordo ?

buona giornata
ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » gio apr 04, 2013 10:14 am

@ Paolo Marco

Devi sapere che sia io che Inghi frequentiamo questo forum da molti anni per cui ne tu ne tantissimi altri potete comprendere i retroscena e le centinaia di discussioni che sono passate attraverso questo ormai fottuto forum.

Abbiamo fatto l'impossibile per mantenerlo vivo in questi anni, ce l'hanno messa tutta per rovinarlo e ci sono riusciti, chiusa parentesi.

Quello che dico/scrivo a Inghi sono affari nostri non penso che abbia bisogno di un sostegno o forse mi sbaglio e magari te lo ha chiesto ?

Grazie per la tua analisi, ti avevo chiesto un parere riguardo il modo in cui avrei dovuto rispondere a certi idioti ma non me lo hai dato, avrei gradito maggiormente una tua risposta a quel post piuttosto che a questo che è una cosa tra me e Inghi.
Grazie
davidelba

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 10:34 am

Caro elba,
cosa è successo sul forum l'ho presente per due motivi, il primo è che comun que vi leggo da diverso tempo anche se mi sono iscritto solo da poco, il secondo è che sono il fratello di cesi, non credi che mi abbia parlato di cosa è succeso? facciamo lo stesso lavoron e siamo a un metro di distanza.

Quello che scrivi ad inghi non sono affari vostri dal momento che glielo scrivi pubblicamente, altrimenti se vuoi srivergli delle cose su cui vuoi che gli altri non intervengano gli scrivi un messaggio privato, e nessuno ci mette bocca e rimangono cose tra di voi.

Quanto al consiglio che mi hai chiesto, non è vero che non ti ho risposto, forse sei tu che non hai voluto capire, io ti ho consigliato, come Inghi del resto ed altri utenti del forum di essere comunque meno aggressivo.
Questo è il mio consiglio, per stemperare le polemiche e non buttarle sempre sul personale o la dietrologia da manie di persecuzione.
Non mi permetto certo di metterti le parole in bocca o di scriverti precisamente quello che devi scrivere.
Io i consigli te li ho dati sull'atteggiamento da tenere..tu non li vuoi ascoltare, pazienza continua pure con il tuo atteggiamento arrogante e aggressivo, incapace di accettare critiche o di sostenere discussioni......mi spiace dirtelo, ma sei tu che stai rovinando il forum.
Paolo Marco

Messaggioda DoRaeMon » gio apr 04, 2013 10:38 am

Allora non hai capito....il forum non è tuo, se devi dire le cose a qualcuno lo fai in pvt se scrivi in chiaro devi stare a cuccia zitto e buono perché tutti possiamo intervenire con e soprattutto senza il tuo permesso. Ti è chiaro questo semplice concetto?
Paolo Marco ti ha detto carinamente che hai esagerato e cosi come lui te lo abbiamo detto in parecchi. Oltretutto con me sei stato parecchio offensivo senza che io lo sia stato con te...ma va bene cosi...se sta bene all'admin che un utente "anziano" maltratti gli altri utenti...mah...
Forse sei proprio tu che hai "fottuto" questo forum? Tu coi tuoi atteggiamenti da bulletto da 4 soldi? Tuu e chi ti lascia la libertà di offendere e spammare a tuo piacimento...
Ci hai mai pensato dottorino? Ma è piu facile scaricare la colpa sugli assenti....ce l'hanno messa tutta per rovinarlo e ci sono riusciti??? Ma di chi parli? Come fa un utente che non partecipa piu a rovinare un forum? Col voodoo? Magari lo stai rovinando tu offendendo chiunque non la pensa come te? Tu e chi ti lascia fare con la tua volgarità e maleducazione?
Dai su su...cerca di calmarti che ti si alza la pressione...

P.S. Tanto per tornare in topic...perché non ci parli della gravy visto che l'hai provata...in che condizioni l'avresti provata? E tu a che livello sei?
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » gio apr 04, 2013 11:02 am

[quote="DoRaeMon"]Allora non hai capito....il forum non è tuo, se devi dire le cose a qualcuno lo fai in pvt se scrivi in chiaro devi stare a cuccia zitto e buono

A cuccia zitto e buono ci metti il tuo cane, idiota !!!!

Falla finita di provocare pagliaccio
davidelba

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 11:07 am

..Allora torniamo a bomba sull'oggetto della discussione.

Il gravi è una tavoletta e non ci sono dubbi, concepita per surfare con maggiore facilità onde piccole, per le caratteristiche che si leggono sul sito di CI.

Detto questo rimane una tavoletta, pertanto non è un mezzo da principiante, ma da esperto, deve essere surfata bene, con il giusto timing e allora ti aiuta.
Non la consiglierei a un principiante. Ma se sai già usare una tavoletta e sei diciamo a un livello medio puoi prenderla tranquillamente!
Paolo Marco

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 11:11 am

davidelba ha scritto:
DoRaeMon ha scritto:Allora non hai capito....il forum non è tuo, se devi dire le cose a qualcuno lo fai in pvt se scrivi in chiaro devi stare a cuccia zitto e buono

A cuccia zitto e buono ci metti il tuo cane, idiota !!!!

Falla finita di provocare pagliaccio

ecco perfetto!! continuiamo a offendere e a spargere benzina sul fuoco senza neanche argomentare :shock:
ora la chiudiamo e si parla dell'oggetto del forum senza inutili spam?...acontinuate la discussione in privato che ormai non interessa più a nessuno
Paolo Marco

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 11:40 am

PrimE ha scritto:"Gravy ha uno scoop praticamente piatto e il volume spostato avanti per cui anticipa la partenza e va veloce sul moscio, però un tail sottile e strettino per cui si trova anche bene nei tubi immagino"

Credo che la descrizione di doraemon sia quella piu' appropriata all idea che mi ero fatto di questa tavola.

Sui tubi non dovresti avere problemi ma ovviamente quando son piccoli, diciamo fino a un metro e mezzo....sopra secondo me avresti delle difficoltà..poi dipende anche dal tuo livello, se sei molto bravo vai anche oltre..ma li subentra il manico;) credo che rob ci possa anche surfare pipeline quando fa du metri!
Paolo Marco

Messaggioda miguelsurf » gio apr 04, 2013 11:57 am

Paolo Marco ha scritto:Sui tubi non dovresti avere problemi ma ovviamente quando son piccoli, diciamo fino a un metro e mezzo....sopra secondo me avresti delle difficoltà..poi dipende anche dal tuo livello, se sei molto bravo vai anche oltre..

infatti quello che non sappiamo è proprio il livello dell'autore del post... per me il discorso tubi è ampiamente fuori dal mio surf-mondo e non lo prendo neanche in considerazione... oltretutto con condizioni overhead qui si dice... davvero voi vi confrontate con situazioni di sto genere?? :shock:
non me ne voglia l'autore del post ma non credo che neanche lui viva in quella dimensione... se era uno che si fa i tubi come i cannoli a colazione, avrebbe avuto bisogno di venire qui a chiedere consigli???
miguelsurf

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 12:13 pm

Guarda sinceramente a me è capitato diverse volte, chiaro che non sono condizioni frequenti, ma se magari vai a fare tipo un trip alle maldive o fuerte...sono situazioni che capitano e magari magari uno compra un atavola che sa che magari piò affrontare certi tipi di situazioni come tubi...o tubetti! no?
Paolo Marco

Messaggioda Paolo Marco » gio apr 04, 2013 12:44 pm

...poi oh se mi chiedono un consiglio e mi dice che vuole fare i tubi io rispondo, se poi in realtà è un principiante e i tubi non li fa, peggio per lui, riceverà un consiglio sbagliato.
Paolo Marco

Messaggioda bombolo » gio apr 04, 2013 1:33 pm

Sono allibito dai toni di questa discussione e dalla mancanza di un intervento dell' admin.
bombolo

Messaggioda davidelba » gio apr 04, 2013 2:13 pm

bombolo ha scritto:Sono allibito dai toni di questa discussione e dalla mancanza di un intervento dell' admin.

Perchè non rispondi all'ultimo post che ho scritto appositamente per te, l'ho scritto educatamente.
Con te non ho alzato nessun tono per cui per cortesia rispondi a quello e non fare altra polemica
grazie
davidelba

Messaggioda bombolo » gio apr 04, 2013 2:28 pm

PrimE ha scritto:buonasera a tutti cosa ne pensate di questa tavola?
Non riesco a classificarla perche come scoop e' abbastanza piatta ma come volumi tirata da short vera e propria.Per quali onde e' piu' adatta?
Grazie a tutti :headbang:

Vedi davidelba, l'utente non cercava feedback o impressioni sulla tavola. Chiedeva si un impressione, ma poi estendeva la sua richiesta a qualcosa di specifico. Per quali onde e' adatta? Non significa su quali onde ci surfa machado oppure davidelba o gli amici di davidelba. A mio parere significa cosa consiglia il costruttore per l'utente X. Detto cio, la tua prima risposta era inesatta, anche fosse un impressione. Se l'utente surfasse a certi livelli non avrebbe bisogno di chiedere impressioni o valutazioni tecniche a persone sconosciute di cui non conosce il livello surfistico. Per quanto riguarda le mie osservazioni sui toni di questa discussione, anche se non coinvolto personalmente, ho tutto il diritto di dire cio che voglio nei dovuti modi senza bisogno della tua insulsa ed infondata accusa di voler accendere una polemica. Perdonami se sono diretto, ma stai facendo una brutta figura pubblicamente. Ti consiglio di ridimensionarti nelle risposte perche' non c'e' motivo di accendersi cosi. I problemi per cui arrabbiarsi sono altri.
bombolo

Messaggioda davidelba » gio apr 04, 2013 2:56 pm

@ bombolo

Questo ultimo tuo intervento mi è piaciuto molto e te lo dico sinceramente se tu lo avessi fatto come primo lo avrei apprezzato e condiviso ma ahimè il tuo primo lo avevo proprio interpretato male e ora come ora mi dispiace.

Senza rancore
D.
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...