davidelba ha scritto:Inghi ha scritto:ma il mio intervento, caro Elba, è per dirti che son d accordo con quelli che stan dicendo che sei aggressivo; pare anche a me, calmiamoci, se vogliam tener vivo ed interessante sto forum
Inghi sei un bravo uomo e ti stimo per l'impegno che ci metti in questo forum..ognuno ha i suoi mezzi per ottenere il consenso ma quello di paracularsi la gente a mo di bandiera che gira come il vento, non è il mio stile, per cui accomodati pure dall'altra parte.
Questo forum è fottuto inghi fattene una ragione, fai parte pure te di quel gruppo che ha contribuito a fotterlo e chiudo qui anche con te, sai come se la ridono certe merde ?
'
Davideeeeeee, dai, non è il caso! Io ho contribuito, va beh, con te non posso e non voglio nascondermi dietro un dito. Mi è servito di lezione e adesso, come puoi notare, evito di puntualizzare anche quando sarebbe il caso.
NON ho alcuna intenzione di passare "dall'altra parte" per i motivi che sai già. Questo forum NON è mio ma lo sento un po' mio per anzianità e numero di interventi, mi scusino tutti, non lo dico per arroganza che peraltro non ho mai mostrato.
Quasi mi lusinga essere il Dio del male,(specie per Cesi)
, dai Davide lascia perdere rilassiamoci e per favore non dirmi che chiudi anche con me, su!
Il forum non è fottuto, il forum è fatto da gente come me, te, Doremi, Paolo Marco ecc.., si fotte solo se ci facciam prendere la mano e ci mandiamo aff...