Al merrick GRAVY

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Al merrick GRAVY

Messaggioda PrimE » gio apr 04, 2013 11:31 pm

Scusatemi se ho abbandonato il post ma avevo perso le speranze visto la piega presa.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle mie domande. :headbang:
Per quelli invece che vogliono sfogare le loro frustrazioni familiari/lavorative prego, la prossima volta di farlo per messaggi privati nel rispetto di chi usa questo forum in modo intelligente.
PrimE

Messaggioda Inghi » ven apr 05, 2013 12:22 pm

davidelba ha scritto:
Inghi ha scritto:ma il mio intervento, caro Elba, è per dirti che son d accordo con quelli che stan dicendo che sei aggressivo; pare anche a me, calmiamoci, se vogliam tener vivo ed interessante sto forum

Inghi sei un bravo uomo e ti stimo per l'impegno che ci metti in questo forum..ognuno ha i suoi mezzi per ottenere il consenso ma quello di paracularsi la gente a mo di bandiera che gira come il vento, non è il mio stile, per cui accomodati pure dall'altra parte.

Questo forum è fottuto inghi fattene una ragione, fai parte pure te di quel gruppo che ha contribuito a fotterlo e chiudo qui anche con te, sai come se la ridono certe merde ? :lol: '

Davideeeeeee, dai, non è il caso! Io ho contribuito, va beh, con te non posso e non voglio nascondermi dietro un dito. Mi è servito di lezione e adesso, come puoi notare, evito di puntualizzare anche quando sarebbe il caso.

NON ho alcuna intenzione di passare "dall'altra parte" per i motivi che sai già. Questo forum NON è mio ma lo sento un po' mio per anzianità e numero di interventi, mi scusino tutti, non lo dico per arroganza che peraltro non ho mai mostrato.

Quasi mi lusinga essere il Dio del male,(specie per Cesi) :lol: :lol: :lol: :lol: , dai Davide lascia perdere rilassiamoci e per favore non dirmi che chiudi anche con me, su!

Il forum non è fottuto, il forum è fatto da gente come me, te, Doremi, Paolo Marco ecc.., si fotte solo se ci facciam prendere la mano e ci mandiamo aff...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda tt73 » lun apr 08, 2013 9:59 am

per un vaffanculo bello sonoro mi hanno bannato (con l'altro nick) ritorno ora dopo settimane che non passavo e leggo offese molto pesanti e minacce e sfide, complimenti per la coerenza all'admin...

qui gli animali sono tutti uguali ma i maiali sono piu' uguali degli altri (cito Orwell non prendetela sul personale, e' un concetto)

ariverderciiiiiiiiii

maqu
tt73

Messaggioda miguelsurf » lun apr 08, 2013 10:14 am

o mammasaura voi state male....
ma davvero ve la prendete così tanto per discussioni su tavole, tubi, pseudo tecnica surf e simili fatte su un forum in internet, con gente che neanche conoscete? :-o
non capisco se scherzate o cosa. ma i problemi della vita delle persone normali non ce li avete? :confused: boh
a me pure il surf piace tantissimo e mi ha aiutato molto. però vabbè i problemi veri sono altri.
miguelsurf

Messaggioda DoRaeMon » lun apr 08, 2013 10:39 am

Perché usi il plurale? Mi sembra che è solo uno che si infervora e si scalda e distribuisce offese gratuite...e mi sembra che le altre persone hanno solo tentato di dare un contributo normale.......
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » lun apr 08, 2013 11:48 am

@ Inghi

Tu sei il Signore del male e io sono Dart Fener :vader:

:lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Paolo Marco » lun apr 08, 2013 12:15 pm

Caro elba, dopo tutto quello che hai scritto in questo post codesto umorismo mi sembra un po fuori luogo, capisco che tu voglia sdrammatizzare e mi sembra giusto, ma secondo me hai saltato il passaggio in cui ti scusi per essere stato così insofferente e aggressivo, e non solo con l'autore del post...per carità, nulla di male ma un po di bon ton non guasterebbe.
Paolo Marco

Messaggioda bombolo » lun apr 08, 2013 1:48 pm

Direi che manca un po' lo spirito "hang loose"
bombolo

Messaggioda davidelba » lun apr 08, 2013 2:18 pm

Paolo Marco, imagino tu sia un bravo ragazzo anzi ne sono certo, apprezzo il tuo consiglio e rinnovo l'invito a venirmi a trovare per scambiare due chiacchere in amicizia però ti chiedo cortesemente di non volermi insegnare l'educazione o altro perchè non sono cose che ti competono o che io posso accettare da un individuo sconosciuto.
Grazie

Poi non dimentichiamoci che Dart Fener non conosce il "bon ton " :lol:
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » lun apr 08, 2013 2:29 pm

Chiedere scusa non è una vergogna ma segno di intelligenza e di educazione ... entrambe cose che evidentemente a te mancano almeno a giudicare dal turpiloquio con cui hai infarcito questo topic e dalla protervia con cui ti rivolgi a chi non la pensa come te.
Ti saluto jabbah
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » lun apr 08, 2013 2:55 pm

Sarebbe troppo semplice cedere alla provocazione di certi individui insulsi , sarebbe come dar forza ad un filo d'erba e farli sentire importanti, cosa che tra l'altro sbagliando ho già fatto in passato ma che non voglio ripetere.
Resto sempre dell'idea che si tratta di fenomeni da tastiera, incapaci e sottolineo incapaci di affrontare le persone se non in questo modo: con una maschera davanti ad un monitor. Per tanto sorrido pensando a cosa farebbero o direbbero in circostanze diverse, reali.........non ci vuole molto ad immaginarlo.... :lol:

Ragazzi per quanto mi riguarda questo 3D è ormai saturo,non date solo la colpa a me perchè vi basta leggere quanti sono stati gli interventi OT e quanti gli autori per capire di chi è la colpa, ma se volete attribuirla tutta quanta a me, non c'è problema, ho le spalle larghe e nessuna paura.

Un saluto all'autore con una semplice raccomandazione: non te la prendere per lo spam, in mezzo a tante stronzate, una risposta giusta la trovi sempre.. :wink:
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » lun apr 08, 2013 3:14 pm

Vabbe non c'arriva poraccio...pirmE perdonalo... :fullmoon:
DoRaeMon

Messaggioda bombolo » lun apr 08, 2013 3:25 pm

Ma questa è una situazione reale. E' una discussione come si farebbe al bar seduti ad un tavolo. Non capisco questa tua intolleranza nei confronti di chi mantiene l'anonimato sul forum. Sapere nome e cognome di qualcuno non significa conoscerlo. Puoi fidarti del fatto che dal vivo io non sono come scrivo, può essere che chi è aggressivo sui forum invece sia un agnellino dal vivo...fatto sta che questo è il gioco e queste sono le regole, così è la rete. Il fatto che non ti stia bene non ti autorizza ad aggredire degli utenti additandoli di essere fake o "nickname". Per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza nel litigare con un Davide dell'isola d'elba e un misterx...tanto non prenderò mai l'auto fino a piombino e poi il traghetto per venire ad esibire i muscoli o le mie ragioni a casa tua così come non mi metterei ad indagare sul mister x. In un forum le uniche argomentazioni valide sono quelle pertinenti al contenuto di cui si discute. Poi per quanto mi riguarda il resto sono lettere scritte da un anonimo. E' probabile che dal vivo DoRaemon sia un ex lottatore di fullcontact e che tu sia invece alto 150cm e pesante 40kg quindi in questo caso il filtro dell'anonimato sarebbe per te garanzia di libera espressione, educata o meno, senza dover essere intimidito. Hai mai riflettuto su questo punto di vista?
Una volta ho scambiato quattro chiacchere ad un tavolo con una persona simpaticissima e molto cordiale, una settimana dopo ho scoperto che l'anno prima aveva mandato uomo in coma per tre mesi con una chiave a tubo per una mancata precedenza ad un incrocio.
Io fossi in te con i tempi che corrono starei più abbottonato nel linguaggio che utilizzi nei forum...a maggior ragione se tutti sanno chi sei e tu non sai chi sono i tutti.
Questo è il potere della rete e la sua più grande debolezza, probabilmente tu sei ancora aggrappato ad una vecchia cultura del vis-a-vis, di cui peraltro sento molto la mancanza, ma i tempi corrono e bisogna adattarsi e stare al passo. Se sei l'unico ad essere così interessato a farti conoscere fatti due domande....la maggior parte sta nell'anonimato per motivi che forse tu nemmeno conosci, non solo per evitare uno scontro diretto, verbale o meno, con te.
bombolo

Messaggioda Paolo Marco » lun apr 08, 2013 4:46 pm

davidelba ha scritto:Paolo Marco, imagino tu sia un bravo ragazzo anzi ne sono certo, apprezzo il tuo consiglio e rinnovo l'invito a venirmi a trovare per scambiare due chiacchere in amicizia però ti chiedo cortesemente di non volermi insegnare l'educazione o altro perchè non sono cose che ti competono o che io posso accettare da un individuo sconosciuto.
Grazie

Poi non dimentichiamoci che Dart Fener non conosce il "bon ton " :lol:

Puoi scommetterci che sono un bravo ragazzo, come penso sia chiaro dal tenore dei miei interventi che sono comunqe palesemente finalizzati a comporre la lite, io non ho la pretesa di insegnarti nulla ma se tieni un comportamento che non condivido ho il diritto di fartelo presente (oltretutto in maniera molto educata)!

Non capisco poi sta cosa che ti devo venire a trovare all'elba per fare du chiacchiere..scusa ma sei una fia con due pere della madonna che mi hai fatto delle avences!???...poi con quanto costa il traghetto per l'elba??

...... poi concludi che sono uno sconosciuto e per questo non posso dirti pè e mi inviti a casa tua!!???
boh....
te lo ridico, potevi gestire molto meglio la situazione, stemperandola e ammettendo che forse nei toni avevi esagerato....
Paolo Marco

Messaggioda davidelba » lun apr 08, 2013 5:07 pm

@ Paolo Marco

:lol: ma che avances, ohhhh non ti sbagliare i finocchioni sono nell'altro forum, te l'ha raccontato Cesi, no ? :lol:

Si scherza...... :lol:

Tranquillo nei tuoi confronti è solo un invito al dialogo in serenità. Sei stato gentile ed educato è vero.
Non condivido solo l'ultima frase che hai scritto : si esagera con i toni quando le provocazioni superano il livello di tolleranza e diventano pesanti, sai perfettamente di cosa parlo e ti chiedo cortesemente di chiuderla qui.
Grazie
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...