Sri Lanka

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Sri Lanka

Messaggioda vagabondo » ven set 03, 2004 8:29 am

periodo gennaio 2004
qualcuno ha maggiori info rispetto al solito wannasurf??
spostamenti, dormire, clima, locals, voli 8-) ecc ecc ecc
grazie!! 8-)
vagabondo

Messaggioda Ospite » sab dic 25, 2004 11:38 am

ho viaggiato diverse volte in sri lanka e ti dico che ci devi andare anche tu..una volta a colombo prendi un taxi per hikkaduwa, rohan del sea view restorant parla italiano e ti puo' dare tutte le informazioni. hikkaduwa ha diversi spot, solitamente abbastanza affollati, puoi andare alla ricerca di onde piu' a sud: amgama, kabalana, mididama... arugam bay e' l'onda piu' bella dello sri lanka ma gen non e' il suo periodo. poi che altro.. non portare mute, magari un paio di calzari e tanta crema solare.
Ospite

Messaggioda Gianmaria » lun dic 27, 2004 1:09 am

se anticipi un po' le vacanze ti prendi delle belle onde parlano di un minimo di 30 metri fino a 100 solo 2 consigli: rema forte e portati un bel paio di stivali di gomma!
Gianmaria

Messaggioda vagabondo » lun dic 27, 2004 9:41 am

[quote="Gianmaria"]se anticipi un po' le vacanze ti prendi delle belle onde parlano di un minimo di 30 metri fino a 100 solo 2 consigli: rema forte e portati un bel paio di stivali di gomma![/quote]

e' proprio vero che l'idiozia umana non ha limiti.
cmq se ti fa' felice io sarei dovuto essere li' tra 20 giorni e sto riflettendo su quale santo ringraziare.
goditi pure il tuo marcio umorismo.
saluti
vagabondo

Messaggioda Ospite » lun dic 27, 2004 6:31 pm

gianmaria potevi proprio risparmioartele.
se penso che posti come mirissa, midigama, unawatuna e hikkadua non esistono+ e che i suoi fantastici abitanti stanno vivendo l'inferno, vaffanculo
Ospite

...

Messaggioda enjoyincubus » mer gen 05, 2005 10:47 am

come si dice...la mamma degli idioti è sempre incinta
enjoyincubus

Messaggioda giamma-Salsiccia » mer feb 23, 2005 3:52 pm

Gianmaria ha scritto:se anticipi un po' le vacanze ti prendi delle belle onde parlano di un minimo di 30 metri fino a 100 solo 2 consigli: rema forte e portati un bel paio di stivali di gomma!

all'altro Gian Maria di Rimini che non è nemmeno un surfista: non mi risulta di aver visto in acqua a rimini un altro con il mio nome negli ultimi 16 anni, ti prego usa uno pseudonimo quando frequenti il forum, altrimenti visto che il più conosciuto dei due in questo ambiente sono io e visto che ti comporti da idiota con un umorismo pessimo, chiedi le foto del maremoto,ecc, dai consigli cretini che dovrebbero far ridere;
trovo della gente che mi infama quando mi vede credendo che sia io a scrivere certe cazzate.
Gian Maria Balducci (marasma surf club rimini) detto anche il salsiccia
giamma-Salsiccia

Messaggioda Robb » mer feb 23, 2005 3:58 pm

giamma-Salsiccia ha scritto:
Gianmaria ha scritto:se anticipi un po' le vacanze ti prendi delle belle onde parlano di un minimo di 30 metri fino a 100 solo 2 consigli: rema forte e portati un bel paio di stivali di gomma!

all'altro Gian Maria di Rimini che non è nemmeno un surfista: non mi risulta di aver visto in acqua a rimini un altro con il mio nome negli ultimi 16 anni, ti prego usa uno pseudonimo quando frequenti il forum, altrimenti visto che il più conosciuto dei due in questo ambiente sono io e visto che ti comporti da idiota con un umorismo pessimo, chiedi le foto del maremoto,ecc, dai consigli cretini che dovrebbero far ridere;
trovo della gente che mi infama quando mi vede credendo che sia io a scrivere certe cazzate.
Gian Maria Balducci (marasma surf club rimini) detto anche il salsiccia

sottoscrivo in pieno !!!! :-D
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Ospite » dom lug 31, 2005 10:02 pm

vagabondo I completely agree with your words.
Ospite

Torna a Trippps