Salve a tutti..come detto son fresco fresco di iscrizione..dopo aver cercato su un pò di forum mi son soffermato qui per veder se riesco a risolvere il dubbio che mi porto da tempo..ho 25anni, diciamo non proprio un'età "adolescenziale" per iniziare..son vari anni che dentro mi porto questa incredibile attrazione verso il mare pur non avendo mai praticato sport acquatici..e soprattutto son super affascinato da quello che può vivere un surfers quando si abbassa sulla tavola ed entra nell'onda come in un tunnel..è una fissa..una sensazione immagino incredibile..e ormai è un sogno..forse ridicolo e non realizzabile..ma continuo a tenermelo dentro e ora avevo deciso di prender la decisione..provarci o meno.
Il grosso problema che in questi anni mi ha sempre fermato è: ma in Italia si può far surf? E dopo aver capito che in teoria ci son zone in cui si può, ecco la nuova domanda: in abruzzo esiste anche la più vaga possibilità di imparare e riuscire a far qualche surfata degna di nome? (sapevo di Fossacesia e Vasto) Son qui per motivi universitari e ,ahimè, per soldini e tempo non potrei girar tanto a caccia di onde..però già sapere che posso partir da qui mi darebbe l'imput a superare tutte le riserve avute in questi anni ..magari sperando di migliorare col tempo andando anche fuori quando possibile..dunque a voi l'ardua sentenza. Posso abbandonarmi a questo mio desiderio sperando di fare qualche passo o son destinato a godermi i video su youtube?
perdonate l'immenso papiro!!!