non sederti ad ascoltarmi. controbatti nel merito.
Ciò che cerco non è la polemica, ma una corretta informazione per gli utenti meno esperti.
bombolo ha scritto:non sederti ad ascoltarmi. controbatti nel merito.
Ciò che cerco non è la polemica, ma una corretta informazione per gli utenti meno esperti.
bombolo ha scritto:Mah non sono per nulla convinto che il motivo possa essere quello descritto dall'utente Davidelba, ma non voglio giudicare anche perchè non vedendo il gesto dell'utente non si può sapere
davidelba ha scritto:ah ah ah ah ah ......doremi, che persona insulsa.
Ti commenti da solo e non serve altro.
davidelba ha scritto:Chi stabilisce quale sia una corretta informazione ? Lo stabilisci tu ?
Ti sei preposto come moderatore tecnico e sei stato riconosciuto tale ?
Mi sembri alquanto presuntuoso bombolo, ti vuoi inserire in un forum facendo a spallate con chi è dentro da molto tempo e di consigli buoni o cattivi ne ha dati tanti, non stà ne a te ne a me giudicare quali siano buoni e quali cattivi.
Vuoi prenderti dello spazio nel forum ? Fallo pure ma come ho già detto anche ad altri, fatelo senza prevalicare,sminuire e contestare il lavoro degli altri.
Al contrario tuo e di qualcun altro magari, io non sono qui a controbattere i post altrui, sono qui per scambiare 2 post con gente serena ed amichevole.
mariuolo ha scritto:Comunque a chi devo dar retta ?
Iamme ia!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti