Ciao a Tutti!!!!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ciao a Tutti!!!!!!!

Messaggioda DoRaeMon » mar mag 14, 2013 9:59 am

davidelba ha scritto:Ritornando a noi se ne può parlare di surf, longboard quello che vi pare ogni volta che volete, io modestamente do il mio contributo e condivido la mia esperienza, senza nessuna pretesa se non il rispetto per quello che scrivo che per qualcuno può essere diverso o sbagliato ma non ha nessun diritto di contestarlo, criticarlo, deriderlo ma soltanto di dare la sua interpretazione. Questo è lo spirito del forum.

Il diritto di criticare e contestare invece ce l'ho io come ce l'hanno tutti perché siamo in democrazia e il forum è pubblico, a maggior ragione quando si dicono inesattezze o quando cmq si parla di un argomento cosi difficile come il surf. Questo è lo spirito DEI FORUM (no del forum)...spero ti sia chiaro...
Oltretutto sembra che la maleducazione, le offese e le parolacce provengano sempre e solo da te per cui forse forum staff prima di spammare richiami scritti via MP dovrebbe quanto meno prendersi il disturbo di leggere meglio gli interventi
Per i video non c'era nessuna volonta persecutoria o di derisione nei tuoi confronti...anche perché leggendo quel topic mi sembra che di risate se ne siano fatte parecchie...ma a me non interessava, semplicemente mi sembravano in tema e poteva essere uno spunto interessante per parlare di questo argomento in modo un po piu concreto...pazienza sopravviveremo lo stesso...
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » mar mag 14, 2013 10:36 am

DoRaeMon ha scritto:Il diritto di criticare e contestare invece ce l'ho io come ce l'hanno tutti perché siamo in democrazia e il forum è pubblico..

Abbiamo ormai notato tutti che per te e qualcun altro il surf passa in secondo piano mentre in primo piano ci sia un pretesto di polemica nonostante tu sia già stato avvertito da chi di competenza e in tutto questo 3D ho evitato di rispondere proprio per evitare ogni genere di polemica ma le provocazioni hanno un limite e tu lo hai raggiunto più di una volta nei miei confronti. Ti ho invitato a non interpellarmi e a non coinvolgermi personalmente nelle tue discussioni ma NON vuoi ascoltare e non hai rispetto per quello che ti abbiamo chiesto.

A questo punto la questione diventa personale e proprio perchè il forum è pubblico tu non hai nessun diritto di contestare, perseguire e diffamare una persona fisica a meno che tu non abbia intenzione di risponderne a livello legale.

Da questo momento non nominare o fare più riferimento al mio Nome per nessuna ragione.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » mar mag 14, 2013 11:17 am

Poi sarei io quello che va OT......
Il surf non passa mai in secondo piano per me, parlo solo di quello qui.
Se un utente dice cose su cui non sono d'accrodo lo posso dire? Io penso di si.
IO, come tutti, ho diritto di contestare o esprimere un pensiero critico...questo pero non vuol dire che io ti stia perseguendo o diffamando...se pensi queste cose forse potrebbe esserti di aiuto uno psicologo....sono serio....mi fai tanta pena povero davidelba......
Poi vorrei spendere due paroline anche sul signor forum staff e sul come mi abbia spammato nei miei mp coi suoi rimbrotti da maestrina senza nemmeno prendersi il disturbo di leggere prima i miei interventi, senza valutare che ho sempre risposto in modo educato e composto e direi tutto sommato in tema...invece la tua volgare maleducazione intrisa di parolacce e offese...quella va bene no?
Quello che dice forum staff o chi per lui non ha nessun valore per me e infatti continuo a scrivere quello che voglio perché lo faccio in modo educato e cerco di rimanere in tema...semmai è dequalificante la pochezza , la superficialità e l'approssimazione con cui viene gestito il forum. Un forum in cui l'esperto davidelba sparolaccia e offende gli utenti che non la pensano come lui e che OSANO esperimere un'idea diversa, questo educatissimo davidelba che detta le condizioni e che decide quando e come gli utenti possano intervenire, che comanda a bacchetta l'admin e i mods...un forum in cui le critiche vengono vissute e definite come persecuzioni e/o diffamazioni...addirittura paventando conseguenze legali!
Un forum in cui se uno ha un pensiero diverso diventa "scomodo" e gli si mandano pm minatori...avvertimenti....ma che scherziamo??? Ma io mai in vita mia una cosa del genere....in ogni modo il signor forum staff puo sempre bannarmi per me problemi zero ma i messaggini privati col richiamo scritto fanno piangere le cipolle...esattamente come te DAVIDELBA l'onniscente....per cui io continuerò a scrivere se e quando mi andrà, se dirai cose su cui sono d'accordo non ho problemi a quotarti ma se dirai cose su cui non lo sono ugualmente non ho problemi a dire la mia.
Poi se l'egregio e stimato forum staff non gradirà i miei interventi potrà sempre bannarmi con sua piena soddisfazione................ cosi finalmente forse vi sentirete dei veri uomini con gli attributi...
Arrivederci DAVIDELBA :-D
DoRaeMon

Messaggioda Paolo Marco » mar mag 14, 2013 11:37 am

Sinceramente preferisco non entrare nelle polemiche di chi ha offeso chi, comunque a onor del vero, TRIMMARE non significa tagliare semplicemente l'onda ma adattare l'assetto al punto dell'onda nel quale si vuole stare, regolando peso e posizione sulla tavola. :-D
Paolo Marco

Messaggioda mariuolo » mar mag 14, 2013 11:59 am

Ragazzi io non voglio entrare in nessun merito, ma inizio ad avere tanta confusione ...... sembrate il cane ed il gatto, ora scegliete voi che è il cane e chi il gatto, ma non riuscite ad essere amici? io ho chiesto alcune cose non volevo armare tutta questa confusione, chiedo scusa se ho detto cose che non dovevo.
Comunque non mi sembra che abbiate detto cose da richiami, mi spiace doraimon.

Marco tu ora mi dici un altra cosa ...... inizio ad esser confuso :-D
mariuolo

Messaggioda davidelba » mar mag 14, 2013 12:20 pm

mariuolo ha scritto:Ragazzi io non voglio entrare in nessun merito, ma inizio ad avere tanta confusione ...... sembrate il cane ed il gatto, ora scegliete voi che è il cane e chi il gatto, ma non riuscite ad essere amici? io ho chiesto alcune cose non volevo armare tutta questa confusione, chiedo scusa se ho detto cose che non dovevo.
Comunque non mi sembra che abbiate detto cose da richiami, mi spiace doraimon.

Marco tu ora mi dici un altra cosa ...... inizio ad esser confuso :-D

Mariuolo tu non devi chiedere scusa a nessuno, non hai nessuna colpa e nessuno si è riferito a te.

Il problema non sei tu, sono altre due persone, lo abbiamo già detto, che interferiscono nel forum.
Alla tua domanda: ma non riuscite ad andare d'accordo, la risposta è no, perchè certe persone hanno solo voglia di discutere e litigare ma ancora per poco.

Stai tranquillo ne riparliamo con calma appena la situazione si calma.
Non andare in confusione... :)

ciaoo
davidelba

Messaggioda davidelba » mar mag 14, 2013 12:46 pm

Paolo Marco ha scritto:Sinceramente preferisco non entrare nelle polemiche di chi ha offeso chi, comunque a onor del vero, TRIMMARE non significa tagliare semplicemente l'onda ma adattare l'assetto al punto dell'onda nel quale si vuole stare, regolando peso e posizione sulla tavola. :-D

Ciao Paolo

Entrano in discussione con la PRETESA di CORREGGERE le inesattezze e poi ne scrivono altrettante se non più gravi e con quale arroganza e presunzione........ Non c'è altro da aggiungere.
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » mar mag 14, 2013 1:25 pm

E basta che palle! Ma non hai un limite? Un senso del ridicolo?
Da aggiungere c'è eccome caro professorino davidelba...a meno che tu non ti divertaa confondere le idee a un povero utente in cerca di chiarimenti
Il trimming è semplicemente una serie di piccoli "aggiustamenti" per seguire la parete ...da trim (aggiustare, correggere ecc...)...quindi mi dispiace ma quello che dice paolo marco direi che è ovvio.
Possiamo dirlo con tutte le parole che volete ma quello è e quello resta e trovo sia inutile e controproducente far credere a un utente che trimmare sia chissà che cosa o chissà quanto difficile o che serva chissà che abilità misteriosa...ma perfavore su...
E' normale che se sei piu veloce dell'onda devi rallentare un po e viceversa...che se stai salendo troppo devi scendere e viceversa...è inutile parlarsi addosso e riempirsi la bocca di paroloni solo per far vedere quanto si è bravi. Trimmare è la base, punto e fine e non lo dico io ma lo dicono tutti. Se non sai far quello è inutile pensare anche al bottom turn....ma che cazzo sono LE BASI!!!!
DoRaeMon

Messaggioda mariuolo » mar mag 14, 2013 2:35 pm

Quindi il trimmare sarebbe correggere la posizione in parete ?????

Non pensavo che chiedere due consigli su di un forum sarebbe stato più ingarbugliato che rimanere nell'ignoranza Delle nozioni . Una sudata mi faccio :-D

Comunque il bello delle cose è che non ci sono persone uguali al mondo, come diceva qualcuno non ti curar di loro..... Tu David perdonami ma sei uno che comunque si fa trovare sempre :) non abbassi mai la testa. Sei forte mi sei simpatico ;)
mariuolo

Messaggioda Forum Staff » mar mag 14, 2013 5:12 pm

Potete per favore attenervi alla discussione iniziata da Mariuolo?

TUTTI SONO BEN ACCETTI NEL FORUM

Chiediamo solo di rispondere alla discussione esternando la propria opinione, senza attaccare in modo personale con appellativi come "zitella acida", "maestrino", "professorino", che NON SONO NECESSARI!

Quindi poi non lamentatevi dei richiami, che sono cosa normale in tutti i forum a chi non rispetta le regole.

Grazie
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda bombolo » mar mag 14, 2013 6:26 pm

Secondo me l'utente mariuolo tiene il leash troppo stretto e ne segue che uno scompenso circolatorio altera l'equilibrio. Prova a legarlo meno stretto, respira profondamente e cerca di divertirti.
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » mar mag 14, 2013 7:12 pm

Forum Staff ha scritto:Potete per favore attenervi alla discussione iniziata da Mariuolo?

TUTTI SONO BEN ACCETTI NEL FORUM

Chiediamo solo di rispondere alla discussione esternando la propria opinione, senza attaccare in modo personale con appellativi come "zitella acida", "maestrino", "professorino", che NON SONO NECESSARI!

Quindi poi non lamentatevi dei richiami, che sono cosa normale in tutti i forum a chi non rispetta le regole.

Grazie

Ascolta caro a casa mia quelle non sono parolacce offensive nè tantomeno paragonabili alle numerose mancanze di rispetto e offese e maledicazione e cafonaggine che ho ricevuto dall utente davidelba a cui evidentemente è permesso tutto. Ora senza bisogno di ri postarle tutte che ho di meglio da fare...,cmq se sta bene a te rimanete pure in 3 a parlarvi addosso...il maestrino il bidello e mariulo. I richiami falli a chi li devi fare no a cazzo di cane......
DoRaeMon

Messaggioda mariuolo » mar mag 14, 2013 7:47 pm

bombolo ha scritto:Secondo me l'utente mariuolo tiene il leash troppo stretto e ne segue che uno scompenso circolatorio altera l'equilibrio. Prova a legarlo meno stretto, respira profondamente e cerca di divertirti.

Ahahahahahaha ok cercherò di provare con il tuo consiglio
mariuolo

Messaggioda miguelsurf » mer mag 15, 2013 9:16 am

Mariuolo cerca di fare quello che ti avevo consigliato io. Si è perso nei meandri delle polemiche inutili, ma se cerchi un attimo lo ritrovi :-D
:surf:
miguelsurf

Messaggioda DoRaeMon » mer mag 15, 2013 10:50 am

miguelsurf ha scritto:Mariuolo cerca di fare quello che ti avevo consigliato io.

Che poi è lo stesso che dico io: Trimming
DoRaeMon

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...