ORRORE E RACCAPRICCIO - SURF E POLITICA !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ORRORE E RACCAPRICCIO - SURF E POLITICA !!!!

Messaggioda Robb » mar set 07, 2004 6:57 pm

Chi ha visto i manifesti 6x3 di DS e ULIVO dove è ritratto un surfer non identificato (passavo in velocità e per poco tiro dritto a una curva..) dentro un tubo ???????

Slogan: qualcosa che ha a che fare con tenersi in forma e mantenere le energie... boh !!!

Al centro del manifesto la scritta: FORZA, ITALIA (!!!!!!! :o :o :o :eek: :eek: :eek: :eek: )

Ma siamo matti????? :shock: :shock: :shock:
Robb

Messaggioda ace » mar set 07, 2004 9:07 pm

anche qui a milano ci sono!non sanno + cosa inventarsi!!
ace

Messaggioda R » mar set 07, 2004 9:21 pm

tanto per usare un pò l'immagine del surf, visto che va di moda...

ma la cosa sconcertante è che proprio non c'entra niente, non ha nessuna attinenza con il messaggio politico!!! :shock:

mah.... :-?
R

Messaggioda Ally » mer set 08, 2004 3:21 pm

ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: spero sia uno scherzo o un errore...

... male che vada, fa a staccare il manifesto, strappare la scritta politica e tenersi il surfista sull'onda formato gigante?? fate una foto e mettetela così la vediamo anche noi .. :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ro » mer set 08, 2004 7:07 pm

ottima idea Ally !!!! non ci avevo pensato... una bella gigantografica parietale in camera da letto... eh eh

Peccato solo che sulla foto ci sia scritto Forza, Italia... :eek:
Ro

Messaggioda Ally » ven set 10, 2004 11:21 am

già peccato!!! ieri sera con willie abbiamo visto la pubblicità di una macchina in uno di quei manifesti che usano per coprire i lavori in corso nei palazzi e a fianco alla macchina c'era un surfista con la tavola (che non surfava però) e pensavamo lo stesso di ritagliarlo... è che non avevamo le forbici... :lol:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Io odio la politica!

Messaggioda Jack Rush » sab ott 23, 2004 8:41 pm

Ma come sono messi questi scemotti!? A parte che copiano in pieno forza italia, solo mettendo la virgola, e poi cosa minchia c'entra il surf con la politica!!!?!?

Che idioti sti politici!

Era meglio mettere uno squalo che inseguiva qualche politico a nuoto in mutande!
Jack Rush

Messaggioda nowords » mar ott 26, 2004 7:20 pm

non ho parole, ma pensate solo al surf e alle onde?!? pensate un po' a chi si fa il culo per permettervi di surfare, pensate un po' al mondo in cui vivete, pensate chi dovete ringraziare se potete starvene davanti a un computer a scrivere cazzate mentre tanta gente muore di fame, pensate alla politica che vi condiziona e voi non ve ne rendete conto, PENSATE...
nowords

Messaggioda AMIL » mar ott 26, 2004 9:13 pm

si si... pensate, PENSATE!!! io intanto me ne vado a surfare... :-)

Cmq, ringrazio abbastanza chi mi permette di andare a surfare, e sicuramente non sono i politici.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda zerfer » gio ott 28, 2004 11:52 am

nowords ha scritto:non ho parole, ma pensate solo al surf e alle onde?!? pensate un po' a chi si fa il culo per permettervi di surfare, pensate un po' al mondo in cui vivete, pensate chi dovete ringraziare se potete starvene davanti a un computer a scrivere cazzate mentre tanta gente muore di fame, pensate alla politica che vi condiziona e voi non ve ne rendete conto, PENSATE...

innanzitutto: SI, io penso solo al surf e alle onde ?? perchè cosa c'è di meglio ?? cosa dovremmo fare, fustigarci per tutta la vita, prenderci carico degli errori altrui ecc.ecc. ? la vita è troppo breve per fare il mea culpa tutto il giorno e per perdere tempo con la politica, di fegato ne ho solo uno..

poi: chi è che si fa il culo per permetterci di surfare?

chi sei tu? politico o morto di fame? :-)
zerfer

Messaggioda Big Ben » mar nov 30, 2004 1:59 pm

nowords ha scritto:non ho parole, ma pensate solo al surf e alle onde?!? pensate un po' a chi si fa il culo per permettervi di surfare, pensate un po' al mondo in cui vivete, pensate chi dovete ringraziare se potete starvene davanti a un computer a scrivere cazzate mentre tanta gente muore di fame, pensate alla politica che vi condiziona e voi non ve ne rendete conto, PENSATE...

ma vai a cagare!!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » sab dic 11, 2004 4:42 pm

ma non ti vergogni residuato fascista della firma dei tuoi post?
Fosse stato per me voi non esistereste pi√π da 50 anni.
Tornate nelle FOGNE
Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 15, 2004 8:15 pm

Anonymous ha scritto:ma non ti vergogni residuato fascista della firma dei tuoi post?
Fosse stato per me voi non esistereste pi√π da 50 anni.
Tornate nelle FOGNE

Perché dici ciò??? mio caro ignorantello..., non sai che il motto memento audere semper, che significa ricordati di osare sempre, è stato coniato dal poeta Gabriele D'Annunzio, e poco o nulla aveva a che fare con il ventennio, se non dare il nome alla Decima Mas, corpo militare della marina italiana e ciò, caro mio, prescindendo dal fascismo.....non mi risulta, mio caro ignorantello, che il fra il Vate e il Mussolini, vi fossero buoni rapporti interpersonali.
In ogni caso, caro mio, poiché amo tutto ciò che è un inno alla vita, non mi interessa che sia di sinistra o di destra.
Mi ritengo alquanto LIBERO.
TU LO SEI??
Ospite

Messaggioda Ospite » dom dic 19, 2004 12:19 pm

Memento Audere Semper M.A.S.
Tra il Vate e Mussolini? Hai ragione, i rapporti non erano idilliaci ma solo perchè quell'imbecille di d'annunzio era ancora più estremista (è addirittura inconcepibile l'essere più estremista di un dittatore). E comunque quei 2 avevano delle storie arretrate e non si vedevano di buon occhio perchè l'uno avrebbe voluto prendere il posto e i poteri e le folle dell'altro.
Fanculo a lui, al suo estetismo del cazzo, ai suoi motti da due soldi, al suo credo elitario, alla cultura vista come una cosa per pochi eletti. E comunque non puoi giudicare una persona per 3 e dico 3 parole che ha scritto. Quelle 3 parole del cazzo possono essere interpretate in 1000 modi diversi, pi√π o meno buoni.
PENSA invece di riempirti la bocca di parole trite e ritrite che se abusate perdono di significato (io sono libero ... bla bla) e vai oltre il significato delle parole.
Comunque a me personalmente non piacerebbe essere identificato da una etichetta che può voler dire tutto e nulla
Ospite

Messaggioda Thenoone » sab gen 29, 2005 12:41 pm

io mi ricordo di avere visto una pubblicità di uno con la tavola rossa,costume rosso e infatti era una pubblicità dei comunisti,fai te che roba ora i comunisti italiani usano il surf,non sanno più cosa inventarsi ehehe
Thenoone

Prossimo

Torna a Bla Bla...