Canale Acqua

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Canale Acqua

Messaggioda dottor_Sax » mer mag 15, 2013 1:21 pm

Ciao a tutti,

premettendo che quando ho iniziato a fare surf scaricavo i video da max 1mb da internet ed ero contento,
e che adesso se ho culo metto sul 65 e mi becco un video intero,
ma perche' i proprietari di quel canale non fiutano l'affare che potrebbe essere - a parer mio - trasmettere i live della gare?
è vero che ci sono su internet, ma il divano è meglio della sedia, e le pubblicita' potrebbero essere piu' redditizie...

o no?
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Re: Canale Acqua

Messaggioda davidelba » mer mag 15, 2013 2:16 pm

Sicuramente è un ottima idea, a me piacerebbe guardare inTV i live delle gare, magari con un commentatore Italiano, io le guardo tutte ma non so quanti sarebbero gli effettivi interessati in Italia....

ciaooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda surfz » gio mag 16, 2013 9:57 am

ragazzi io guardo abbastanza acqua tv ma purtroppo durante il giorno becco quasi sempre pubblicità o "momenti vendita" i video di surf li vedo solo la sera quando sto per dormire tipo mezzanotte.....sono sfigato io o di giorno surf non se ne vede???

Per quanto riguarda le gare non credo riuscirebbero a comprarne i diritti è un canale direi "piccolo"....comunque magari ci fossero anche col commento americano o inglese tanto perfeziono la lingua...e evito di bestemmiare contro la connessione internet!
surfz

Messaggioda Robb » sab mag 18, 2013 11:51 am

Probabilmente il costo dei diritti per trasmettere le gare non giustifica l'investimento in un paese come l'Italia, dove il surf va bene quando si tratta di pubblicizzare i profumi ma non quando si tratta di intrattenere il pubblico televisivo....forse non c'è ritorno... :-o
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda lorcar » dom mag 19, 2013 3:42 pm

canale 65 de che? come si chiama?
lorcar

Torna a Bla Bla...