UN DILEMMA NON DA POCO...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: UN DILEMMA NON DA POCO...

Messaggioda pivello » mer set 05, 2012 9:50 pm

Già trovato appartamento in condivisione a Corralejo per il primo mese... Poi da là capirò come muovermi e ho visto diversi spot alla mia portata se non sono on fire. Mi dispiace di non aver fatto da ambasciatore surfcorner per Reunion, mi spiace
Non è l'uomo a fare i viaggi.Bensì i viaggi a fare l'uomo...
pivello

Messaggioda pivello » lun mag 27, 2013 6:56 pm

Tanto per dare una conclusione a questo topic, vi scrivo per dirvi che sono andato e tornato dalle Canarie, mi sono rifiutato di fermarmi solo due mesi, ho rinunciato alla proposta di lavoro in Italia, sono rimasto sei mesi tra Tenerife e Gran Canaria e ho fatto la miglior scelta che potessi fare. A parte che le isole sono incredibilmente belle e si surfa sempre su acqua cristallina e con paesaggi mozzafiato, ho finito i soldi e mi sono adattato a vivere prima in una casa occupata e poi in una palma sulla spiaggia. Ho cominciato a suonare un po' di strumenti e a fare giocoleria per guadagnare qualcosa, poi ho ripreso la vecchia passione del dipingere e ho anche dipinto qulache tavola. Devo ringraziare di nuovo il surf, perchè seguendo la strada tracciata dalla tavola ho riscoperto la vera passione del VIAGGIO, ho scoperto cose nuove di me e conosciuto centinaia di amici che porterò con me ovunque vado. Delle volte mi trovavo talmente bene che non volevo ripartire, ma nel momento che riprendevo le mie cose e guardavo verso la spiaggia successiva capivo che era la cosa giusta. Ho capito che bisogna sempre guardare la spiaggia che c'è oltre, (quante cose mi sarei perso altrimenti) senza accontentarsi mai. Quindi se mai vi viene il dubbio se partire o no, ANDATE! Niente mi avrebbe potuto cambiare così come un viaggio, 6 mesi alle Canarie sono stati come 5 anni a casa, sotto tutti gli aspetti, adesso tanto mal d'Africa e tanti progetti
pivello

Messaggioda Robb » mar mag 28, 2013 3:20 pm

Parole sante!!!! Bellissima esperienza!!! :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda davidelba » mar mag 28, 2013 3:46 pm

grande Pivello

a questo punto puoi anche cambiare nick name... :wink:

ciaoooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda pivello » mer mag 29, 2013 12:38 pm

Ormai mi sono affezionato al mio nickname, non lo cambierò. Inoltre ho visto surfare bambinetti e vecchiardi che mi davano le pappe, mi sento ancora un pivello...Però TANTA ROBAAAAAA, ho spezzato sulle rocce una tavola appena arrivato e al bar dopo due ore un tipo mi ha regalato la sua per tre birre offerte!!! PERSEVERARE
pivello

Messaggioda davidelba » mer mag 29, 2013 2:29 pm

pivello ha scritto:, ho spezzato sulle rocce una tavola appena arrivato e al bar dopo due ore un tipo mi ha regalato la sua per tre birre offerte!!! PERSEVERARE

Allora devi essere un tipo davvero simpatico e lo dico sul serio, per farti regalare una tavola da un surfista.

Mi piace il tuo ottimismo, bravo continua a crederci e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare, con questa attitudine sei già davanti a tanti altri... :headbang:

ciaooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda pivello » gio mag 30, 2013 6:02 pm

Sisi, ma la tavola era abbastanza da regalare...beveva parecchio...E poi là il mercato di tavole è abbastanza saturo, quelle che non si vendono, non le vendi proprio, fai prima a svenderle o a regalarle...azz mi sta venendo già la depressione ad essere tornato in Italia, la situazione è più pietosa di come l'avevo lasciata :wc:
pivello

Precedente

Torna a Bla Bla...