surf latino digital mag?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf latino digital mag?

Messaggioda dottor_Sax » mar apr 23, 2013 12:53 pm

Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza o la poca informazione, ma quindi ora Surf Latino è diventato un magazine digitale? niente piu' cartaceo?

io ho fatto l'abbonamento nel luglio scorso, e mi sembra che mi siano arrivati solo 2 o 3 numeri, se diventa digitale cosa me ne faccio dell'abbonamento?

grazie in anticipo
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Re: surf latino digital mag?

Messaggioda Robb » gio apr 25, 2013 12:48 pm

Quelli in digitale sono i numeri dell'anno scorso, il cartaceo c'è sempre anzi il nuovo numero è in uscita a maggio...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda miguelsurf » mer mag 29, 2013 8:43 pm

Quindi il numero 57 che è online adesso è dello scorso anno? Mi pareva tutta roba vecchia in effetti! :-D
Comunque non mi piace affatto come rivista, tutta pubblicità , una volta era molto meglio!
miguelsurf

Messaggioda Robb » gio mag 30, 2013 12:55 pm

Che io sappia.. una volta ce n'era il doppio di pubblicità...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda miguelsurf » ven mag 31, 2013 11:59 am

Robb ha scritto:Che io sappia.. una volta ce n'era il doppio di pubblicità...

Ma io ricordo qualche numero del 2001 - 2002, c'erano begli articoli tecnici di Alessandro Dini oltre a belle guide degli spot, in realtà non so quanto scopiazzate da internet. Ricordo California, Australia, Sudafrica . Nell'articolo del Sudafrica c'era stata una questione perché spacciarono per sudafricana la foto di un'onda italiana, ma va beh... :roll:
C'è da dire che al tempo internet era molto meno diffuso, per cui le riviste avevano un maggior peso. Oggi capita di leggere report, articoli e vedere foto già apparsi mesi prima su siti come appunto surf corner!
miguelsurf

Torna a Bla Bla...