Pensavo di andare a un surf camp in portogallo precisamente nella citta di porto, periodo luglio, qualcuno sa dirmi se il mare li conviene come onde?... ovviamente non e che stiamo inchiodati li la mattina ci spostiamo cercando spiagge con piu onde.
Chiaramente non pretendo di trovare i mostri che si trovano in australia, ma se qui a roma trovo massimo 1 metro di onde, non e che mi va di andare in portogallo per trovarne di massimo mezzo metro in piu ecco..
Surfisti esperti illuminatemi
Un altro consiglio sul surf camp. siccome volevo andare solo.. che ne dite come situazione il surfcamp e adatto per viaggiatori soli o e piu saggio andarci in gruppi di amici per forza... potro starmene un po per cavoli miei anche o e una situazione dove se non stai sempre nel gruppo ti iniziano a guardare come avessi qualche problema?....
Ripeto surfisti esperti illuminatemi:)
mi piaceva solo poter essere indipendente e decidere quando andare a cercare compagnia, non vorrei una situazione dove fossi non dico obbligato pero, che dovessi trovarmici per forza ecco. Chi ha fatto il surfcamp mi spieghi un po come funziona