bombolo ha scritto:Davidelba io mi sposto meno di quanto pensi. Il problema è che tu se fai 100km e non prendi il traghetto giri in tondo all'elba.
Non siamo tutti stanziali e ti pregherei di smetterla di generalizzare tutti i surfisti italiani riconducendoli alle tue abitudini.
...
Scusa bombolo ma la conosci l'elba ? Io non ho bisogno di fare nemmeno 15 km per passare da nord a sud dell'isola, prendiamo tutti i venti e non abbiamo bisogno di muoverci per surfare.
Smetterla di generalizzare ????
Io dico quello che penso e non sono il solo a pensarlo, i surfisti sono stanziali, quelli che non lo sono è perchè non appartengono ad un determinato territorio.
Ciccio non sono le mie abitudini sono quelle di tutti e le ragioni sono tante, con tutto rispetto non tutti hanno un cazzo da fare che spararsi km in macchina su e giù per le coste o addirittura prendere l'aereo......Poi se siete un gruppetto di amici sponsorizzati billabong che girate il Paese per fare video, surfare e divertirvi, bhe sono felice per voi ma siete mosche bianche....
La maggior parte della gente, lavora, va a scuola e se non fa un cazzo di sicuro i soldi per surfare on the road non li ha....chi lavora si prende il permesso, la mezza giornata e surfa, ma non può farlo una volta ogni 3 giorni e il ragazzo che va a Scuola stessa cosa con ancora meno cash in tasca........
Per cui 200 gg o addirittura 300 gg in giro per italia e isole è pura utopia per la maggior parte dei surfisti.
Se questo è generalizzare allora si hai ragione, generalizzo.
ciaoooooo
open your mind and your board will follow...