Hawaii Aqui e letture surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Hawaii Aqui e letture surf

Messaggioda DoRaeMon » mar lug 23, 2013 7:09 pm

davidelba ha scritto:Ma no dai....se fai cosi diventi più antipatico di qualcun altro.... :lol:
Ma che fai il permaloso ? si parla e si discute da surfisti, non siamo mica al Rotary club.
Ci dilunghiamo un po sull'argomento che ormai è andato OT, ascoltiamo il parere di altri e ci si conosce un po meglio.....dai non fare come doraemon che quando ho proposto una birretta virtuale ha chiuso bottega e non si è più fatto sentire......Socializziamo... :wink:

Guarda che essere surfisti mica è sinonimo di maleducazione...poi scusa davidelba non vorrei sembrarti scortese o antiquato ma la "birretta virtuale" proprio non la concepisco. Sarò retrogrado io ma ste nerdate non mi piacciono per cui mi dispiace darti questa notizia ma non ho chiuso bottega...e l'incubo continua..
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » mar lug 23, 2013 11:39 pm

OHHHHHHHHH ECCOLO..... :)

maleducazione ?? ma dai.....come sei ficoso. Non mi piace la diplomazia preferisco arrivare dritto al punto, tu e il tuo amico non siete qui per socializzare per essre amichevoli e avere un briciolo di simpatia, siete qui per altre ragioni e voi lo sapete benissimo come lo sanno benissimo la maggior parte della gente che vi legge e trae le sue conclusioni.

La proposta di una birra virtuale sarà una bischerata ma con voi nicknames non si può fare altro non c'è verso di provare ad avvicinarvi, l'altro è talmente ermetico che per chissà quale paura non dice nemmeno dove surfa.... :lol: maremma cane nemmeno la regione.....però sappiamo che surfa 90 gg all'anno........ :-o per cui prima o poi ci si arriva al tuo surf heaven... :wink:

Per cui raga una birretta a 4 /6 occhi credo che me la scorderò.......quella virtuale rimane un gesto cordiale ma ripeto VOI non volete questo ed un peccato per voi.

L'INCUBO CONTINUA hai detto ?
Ma per chi ? Per voi è un incubo scrivere in queste condizioni, io e tutti gli altri non abbiamo niente di cui temere ne da nascondere ne da dimostrare.

Cercate di stare sereni ragazzi, vi costa fatica fare la partaccia che state facendo, più rilassante prenderla facile con un sorriso.

ciaooooooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » mar lug 23, 2013 11:56 pm

Mah....sei strano forte. Chissa' che film ti fai.....
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » mer lug 24, 2013 7:17 am

davidelba ha scritto:non siete qui per socializzare per essre amichevoli e avere un briciolo di simpatia, siete qui per altre ragioni e voi lo sapete benissimo come lo sanno benissimo la maggior parte della gente che vi legge e trae le sue conclusioni.
cercate di stare sereni ragazzi, vi costa fatica fare la partaccia che state facendo, più rilassante prenderla facile con un sorriso.

ciaooooooooooooo

Sul primo punto finalmente hai detto una cosa sensata bravo davidelba. Esatto vedo che finalmente anche tu ti sei accorto che non è un sito di incontri per anime tristi. In teoria si dovrebbe parlare di surf e non cercare l'anima gemella; e magari non sparolacciare verso il prossimo con la scusa che sei un surfista poco avvezzo alla diplomazia ma schietto e diretto (lo si puo essere anche senza offendere e dire le parolacce), andare perennemente OT (come te) e poi in preda a deliri schizofrenici dopo aver offeso e preso a male parole gli utenti che non la pensano come te invitarli a bere birrette virtuali.
Sulla serenità mi sa che invece sei ancora confuso povero, nessuna partaccia e nessuno ce l'ha con te x cui sei te che dovresti un po calmarti con una bella camomilla virtuale magari! Non è che se uno è in disaccordo con te significa che ti odia a morte sai...semplice, se secondo me dici una castroneria esprimo un parere. Posso?
Buona giornata grande saggio
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » mer lug 24, 2013 10:01 am

Vabbhe dai, io ho provato a terminare le polemiche con cantucci e vino come si dice in toscana ma non ci sono riuscito, credo valga anche per bombolo.

no problem
ciao ragazzi
Davide
davidelba

Messaggioda flyerpol » mer lug 24, 2013 10:02 am

Grazie mille ragazzi!!!
Avevo aperto questo post per parlare di cose diverse dal solito e condividere pensieri e idee più profonde.
Non per dare luogo ad una lite.
Purtroppo non posso cancellare un topic.
Premetto che da un certo punto in poi nn ho più letto un cazzo delle vostra discussioni, perchè nn mi interessano. Posso solo dire che davidelba è l'unico che ha cercato di stare in tema e mi ha risposto in maniera rilassata senza presunzione.
flyerpol

Messaggioda davidelba » mer lug 24, 2013 10:11 am

Fantoch ha scritto:Riguardo al topic.. io ho letto tutti i libri di winki a parte l'ultimo e mi sono piaciuti abbastanza... anche Il paese delle onde di Cavallaro è carino, son racconti... mentre Hawaii aqui non l'ho mai letto

tra gli autori esteri mi è piaciuto molto La pattuglia dell'alba e Sun City mi pare si chiamasse... purtroppo non lo trovo più e non ricordo bene il titolo.. non so nemmeno se si trova ancora in italia...

Rientriamo in argomento riprendendo questo contributo di Fantoch che forse non era stato notato come dovrebbe.

Scusa Flyerpol, siamo andati OT la colpa è anche mia.

Spero troverai delle buone letture per l'estate.
ciaoooooooo
davidelba

Messaggioda bombolo » mer lug 24, 2013 9:21 pm

davidelba ha scritto:Vabbhe dai, io ho provato a terminare le polemiche con cantucci e vino come si dice in toscana ma non ci sono riuscito, credo valga anche per bombolo.

no problem
ciao ragazzi
Davide

Non c'e' nessuna polemica per quanto mi riguarda..solo un po' di discussione OT. mi scuso con l'autore per aver contribuito all OT e aver allontanato tutti gli interessati ai libri di surf.
Per rimanere in tema non ho mai letto un libro di surf.
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » gio lug 25, 2013 4:33 pm

flyerpol ha scritto:Premetto che da un certo punto in poi nn ho più letto un cazzo delle vostra discussioni, perchè nn mi interessano. Posso solo dire che davidelba è l'unico che ha cercato di stare in tema e mi ha risposto in maniera rilassata senza presunzione.
[quote="davidelba"]
Convinto te...a me sembra che abbia sparato a zero su utenti scomparsi e su un 3d che c'entrava poco o nulla con la tua richiesta iniziando il solito simpatico OT.
Ho letto Respiro di Tim Winton e mi è piaciuto un sacco, te lo consiglio.
DoRaeMon

Precedente

Torna a Bla Bla...