lscaper ha scritto:la mia personale opinione è che:
a fine stagione o d'inverno trovi le tavole "quasi" al 40-50 % di sconto, e quelle sono nuove davvero.
davidelba ha scritto:
Dove si trovano con questo sconto ?
Hai qualche riferimento ?
Grazie
lscaper ha scritto:davidelba ha scritto:
Dove si trovano con questo sconto ?
Hai qualche riferimento ?
Grazie
se vai in qualche negozio a febbraio, prima che gli arrivino le tavole della nuova stagione, e chiaccheri un venti / venticinque minuti col negoziante, alla fine te la porti a casa una bella tavola al 50 %.
surfz ha scritto:Già....io nei vari shop quando mi andava bene ottenevo un 10-15% sulle tavole degli anni prima.....(spesso il negozio che fa lo sconto coincide col più caro e il 10% di sconto riallinea la tavola al prezzo delle altre e siamo sempre da capo......)
lscaper ha scritto:è vero, è molto difficile però almeno un 30-40% in meno anche con i saldi "normali"..
per una tavola da surf non l'ho mai fatto, ma ad esempio una tavola da snowboard della stagione passata comprata ad agosto te la riesci a portare a casa anche al 50% in meno.
contando anche che il guadagno sul prezzo pieno di vendita di solito è sul 100 / 120 % per i negozi piu cari.
quindi se negoziante compra a 100 rivende a 200/ 220, quindi se ti fa il 50% di sconto ci va comunque sopra del 50/60%, contando solo le spese che ha fatto per quell'articolo (senza luce, affitto, imu, dipendenti, ecc..)
anche se forse non è così per tutti gli articoli..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti