mi scuso per la mia AGGRESSIONE VERBALE Mr Inghi. Sono costernato di aver minato la Sua quiete ed offeso la sua sensibilità. Sono anche stupito del Suo intervento preciso e competente. Le consiglio vivamente per il futuro di leggere tutti i post prima di trarre conclusioni affrettate e dare giudizi. il bic natural 7.9 esce da anni in configurazione thruster.
rilegga Mr Inghi
bombolo ha scritto:miguelsurf ha scritto:Secondo me per il tuo livello è totalmente indifferente! tanto per un bel pezzo dovrai andare solo dritto o poco più.
Inoltre lo SHAPE della tua tavola e' così poco elaborato che mi sembra una pazzia dire che assolutamente necessita di tre pinne.
la natural 7.9 nasce thruster non 2+1 quindi dubito che possa aver montato una pinna centrale lunga.
Se ciò che ho detto è effettivamente vero allora la centrale che ha è la centrale del thruster che è insufficiente per il culone del 7.9...anche per un principiante
rilegga
bombolo ha scritto:Il fatto che "secondo te" la 7.9 nasca 2+1 non cambia il fatto che esce di fabbrica thruster con le M5 ora e con delle similG5 con attacco speciale bic prima.pure la brugola era diversa...
Poi il "secondo me" sarebbe interessante approfondirlo, ma non voglio infierire in quanto lo specchio su cui ti stai arrampicando e' pure bagnato....
Detto cio' la pinna similG5 da sola non e' sufficiente a dare la direzione alla tavola. Ne segue che la stessa tenderebbe allo spin out anche sul dritto. E poi se il malcapitato volesse provare mettersi in parete?magari non subito....
Unico caso in cui potrebbe andare bene sarebbe un bic nuovo con attacco fcs e singlefin da 8" per scassa fcs normale al posto della usbox...ma l'utente non ha specificato.
Diversamente direi no,
che maleducazione.....che aggressività, quale spregevole essere umano sono diventato. Chiedo scusa a tuti gli utenti del forum che si sono sentiti offesi dai miei comportamenti maleducati e facinorosi.