LOCAL PRIORITY

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda conan » mer nov 13, 2002 3:14 pm

jamaika ha scritto:ma smettiamola con tutte ste cazzate... mi vine il volta stomaco a sentir parlare di gente pregiudicata che fa minacce e di cazzoni di locals che fanno gli induriti... ho surfato in california, australia, francia, spagna, portogallo, messico... e pure a capo verde.. e non ho mai avuto problemi... perchè??... perchè ci vuole rispetto quando si entra in h2o... rispetto per chi conosce lo spot e abita a 10 metri da li...e lo conosce perfettamente... e quando capita che io sia più bravo della gente che c'è in acqua non vado sul picco migliore appena entrato... rispetto, osservo e cerco di capire un po di cose per godermela al meglio... spesso capita di chiedere qualcosa in mare.. o un semplice saluto e ti vedi rispondere con un grugno incazzato... me ne sto zitto... e penso a sto poverino che non ha niente da fare se non pensare al fatto che io sono un visitor nel suo spot..e quindi che mi deve fare il culo... e intanto si perde un paio di onde.. ragazzi smettiamola.. perchè leggere articoli come quello su san remo su surf latino non fa piacere... e non è bello per nessuno.
E

..finalmente uno che ha capito qualcosina.. :-P
conan

Messaggioda belleparole..... » mer nov 13, 2002 4:28 pm

Un sacco di belle parole......ma ci vorrebbe un po' più di rispetto nei confronti di chi (locals) è sempre in acqua, con ogni condizione ed in qualsiasi stagione.....speriamo solo che arrivino un po' di onde serie magari sopra i 2 metri, cosìcchè la selezione sia "naturale".........
poi sentire un torinese che minaccia fa davvero ridere...........
belleparole.....

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mer nov 13, 2002 7:27 pm

Jamaika, se tutti fossero come te non ci sarebbero di questi problemi !!!
Ma quando quattro idioti con le bic appena comprate che entrano per la prima volta in acqua ti si mettono davanti senza salutarti a rompere i coglioni le tue parole possono anche andare a farsi fottere...
Spiegalo tu a tutti quelli che vengono che non devono spaccarci il cazzo e ti assicuro che in acqua si starebbe molto ma molto meglio !!! :x :x :x
IL VOSTRO INCUBO

.......

Messaggioda Ally » mer nov 13, 2002 11:24 pm

Jamaika ha ragione... Sono d'accordo con il rispettare i locals, ma anche col fottersene se fanno i locals!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Re: .......

Messaggioda kazar » mer nov 13, 2002 11:46 pm

Ally ha scritto:Jamaika ha ragione... Sono d'accordo con il rispettare i locals, ma anche col fottersene se fanno i locals!

cazzo, ally...
ottima sintesi, il succo di tutte ste chiacchiere in poche parole!
mi trovi completamente d'accordo.
kazar

Messaggioda Waxer » mer nov 27, 2002 11:19 am

....basta cercarsi lo spot giusto .....domenica ad Andora erano in 40 ....ma si sà ...fa fico andare dove vanno tutti x farsi vedere :

Io e i miei amici ci siamo spostati ad Alassio : 6 in acqua ...onde bellissime con vento da terra ...in alcuni set 1,5 m di misura ....gran godimento ..zero rotture di coglioni .... e ce ne siamo tornati a Milano belli tranquilli senza aver dato fastidio a nessuno ....

:-D :-D :-D :-D
Hooga !

WAXER
Walkin' on water
Waxer

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mer nov 27, 2002 7:50 pm

Waxer ha scritto:....basta cercarsi lo spot giusto .....domenica ad Andora erano in 40 ....ma si sà ...fa fico andare dove vanno tutti x farsi vedere :

Io e i miei amici ci siamo spostati ad Alassio : 6 in acqua ...onde bellissime con vento da terra ...in alcuni set 1,5 m di misura ....gran godimento ..zero rotture di coglioni .... e ce ne siamo tornati a Milano belli tranquilli senza aver dato fastidio a nessuno ....

:-D :-D :-D :-D
Hooga !

WAXER

... ANDORA ? DOMENICA ? 40 ? ...
Bho... comunque continua ad andare ad Alassio...
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda 5glassy » mer nov 27, 2002 8:13 pm

I casi sono due o hai ottant'anni o ne hai 3,azz' sei troppo un cagaminchia! :-)
5glassy

Messaggioda Ospite » gio nov 28, 2002 10:20 am

ha ragione il vostro incubo, continuate ad andare in posti isolati e non ad andorao alassio o imperia o sanremo, cosi' noi non ci inversiamo lo stomaco quando entrate in mare e voi magari 2 onde in una mattinata riuscirete a surfarle ciao nerds
Ospite

Messaggioda marseill » mar dic 10, 2002 2:07 am

ma quanto siete bambocci!!!!!!!!!!!!quello che ho letto mi sembra un discorso che fanno i bambini delle medie a ricreazione...........qui le cose sono 2.. o siete bambini delle medie o siete proprio dei bambocci.....senza offesa......è la raltà dei fatti
sono come i cofani delle auto..........avanti
marseill

Messaggioda bamboccio » mar dic 10, 2002 9:28 am

marseill ha scritto:ma quanto siete bambocci!!!!!!!!!!!!quello che ho letto mi sembra un discorso che fanno i bambini delle medie a ricreazione...........qui le cose sono 2.. o siete bambini delle medie o siete proprio dei bambocci.....senza offesa......è la raltà dei fatti

..cmq state sempre alla larga, viviamo meglio la nostra ricreazione!!!
bamboccio

:P

Messaggioda RoXy » mar dic 10, 2002 6:32 pm

non solo bambocci...pure fantocci!!!!

HANG LOOSE!
No fantoc please, sciacals only!
RoXy

Messaggioda Ospite » mar dic 10, 2002 9:09 pm

bamboccio ha scritto:
marseill ha scritto:ma quanto siete bambocci!!!!!!!!!!!!quello che ho letto mi sembra un discorso che fanno i bambini delle medie a ricreazione...........qui le cose sono 2.. o siete bambini delle medie o siete proprio dei bambocci.....senza offesa......è la raltà dei fatti

..cmq state sempre alla larga, viviamo meglio la nostra ricreazione!!!

ci un bambarel !!!!!
Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 11, 2002 8:36 pm

Beh ragazzi, inutile dirvi ke sono un po' deluso :( .Il ns sport non è uguale agli altri, anzi forse non è nemmeno uno sport:è uno stile di vita, un modo di essere, una filosofia. Non mi è mai piaciuto stare in acqua e vedere l'astio e l'ostilità da parte di ki, di solito incapaci, non ha rispetto per gli altri. Cosa significa "localismo", musi duri, gasati, questo non è il vero spirito del surfista. In questo abbiamo ancora molto da imparare dal resto del mondo surfistico. Ad Anglet anni fa un surfista americano mi kiese se ero spagnolo o francese. Prima ke io potessi rispondergli un suo amico disse:" è un SURFISTA!". Il surf ci insegna ad essere in armonia con la natura, con noi stessi ma soprattutto con gli altri ke condividono la ns stessa passione. Concetto ke pare non in molti abbiano ancora appreso.
Per essere veramente amato e vissuto ila surf deve essere compreso nel suo essere più profondo, deve essere condivisa la sua cultura, il "lifestyle" tipico del suo mondo. Il surf ragazzi è qualcosa di emozionalmente intenso
o comunque qualcosa in cui devi essere molto coinvolto per poterne anke solo parlarne. Per concludere: il localismo, sebbene diffuso, non fa parte della cultura del surf!!!
E' bene rammentare comunque ke esistono regole ke nessuno di noi può transigere: non droppare, rispettare i local e la gerarchia presente in ogni spot, aspettare il proprio turno e soprattutto non remare su tutte le onde o intorno ad un altro surfista!
E poi, cos'è sta storia di torinesi, milanesi e liguri, minacce, gomme tagliate... non siamo mica allo stadio, noi siamo surfisti!!! Sti poveri sciagurati padani si fanno centinaia di km per surfare un'onda sognata un'intera settimana (se gli va bene) e si sentono dire da tre coglioni "questo è il ns spot, torna a casa tua!" Questa è la parte più brutta del ns sport, quella parte ke non è degna di essere... e basta!
Indi, non se ne può più di ste cazzate.

LOCALISM IS FOR SUCKERS!!
Ospite

:/

Messaggioda Ally » mer dic 11, 2002 10:33 pm

Bravo.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

PrecedenteProssimo