single fin su natural bic 7.9?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: single fin su natural bic 7.9?

Messaggioda Inghi » gio ott 10, 2013 2:43 pm

dire che uno si sta arrampicando su uno spekkio bagnato non mi sembra esattamente da elegantoni

sono intervenuti in tanti ma solo tu e il tuo socio Doreman o come si chiama riuscite a colorire i 3d con frasi di questo tipo

dietro l anonimato della tastiera tutti spacconi, vi vorrei pinzare di persona va..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bombolo » gio ott 10, 2013 2:57 pm

Scusa se ti rovino il tuo mondo del Mulino Bianco.
Un consiglio....non fari prendere dalla sindrome del Davidelba, non c'è nessun leone da tastiera qui. Al massimo vedo una pecora moralizzatrice.
La tanto conclamata ed acclamata goliardia di questo forum è finita forse? la mia frase era innocua e la tua polemica sterile.
Non ho alzato i toni ne sono stato scorretto o maleducato (come è mio costume in ogni post), tanto che l'interessato in persona non ha avuto un gran che di cui lamentarsi (utente miguelsurf). Comunque siccome sono un signore mi scuso nuovamente con te per aver urtato la tua sensibilità. Se mi sarà richiesto mi scuserò anche con l'interessato.

Visto che comunque ad alcuni utenti da fastidio l'anonimato propongo che gli stessi postino foto del documento di identità ed altri dati personali sensibili in maniera da poter ottenere piena soddisfazione dal loro outing.
Io non sento il bisogno di fare outing, la mia poca conoscenza del surf è l'unica cosa che conta qui, non la mia faccia o il mio nome..questo è un forum per surfisti, si parla di surf, non è il raduno del the delle 17 o il club di ramino o un sito per incontri per anime gemelle....qui conta solo il surf..ma questo pare che alcuni non lo capiscano.

Saluti
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » gio ott 10, 2013 4:54 pm

TITOLO: PAROLE IN LIBERTA'
Inghi ha scritto:dire che uno si sta arrampicando su uno spekkio bagnato non mi sembra esattamente da elegantoni

Cosa c'è di volgare lo sai solo te
Inghi ha scritto:sono intervenuti in tanti ma solo tu e il tuo socio Doreman

Che c'entro io che è una vita che non scrivo? Cosa tiri in ballo le persone a caso? Cosi tanto per aprir bocca e darle fiato...
Inghi ha scritto:dietro l anonimato della tastiera tutti spacconi, vi vorrei pinzare di persona va..

Ti riferisci a te stesso quindi dato che non mi sembra di aver mai minacciato nessuno né tantomeno l'utente bombolo
DoRaeMon

Messaggioda Inghi » gio ott 10, 2013 8:53 pm

va bene cosi scusatemi voi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » gio ott 17, 2013 12:49 pm

bombolo ha scritto:Scusa se ti rovino il tuo mondo del Mulino Bianco.
Un consiglio....non fari prendere dalla sindrome del Davidelba, non c'è nessun leone da tastiera qui. Al massimo vedo una pecora moralizzatrice.

Che bello tornare dopo un po di tempo e sapere che nulla è cambiato...... :lol:

Sempre le solite cazzate, le solite provocazioni, le solite persone...mi fate tenerezza.

Solo una cortesia, non tirate in ballo persone che non hanno molta voglia di condividere le vostre cazzate e bombolo te lo ripeto, se ti manco e hai voglia di scambiare 4 chiacchere di persona, mandami un MP e ci troviamo cosi ne parliamo a 4 occhi della mia sindrome.... :wink:

ciao belli
:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » gio ott 17, 2013 8:58 pm

caro davidelba, tu smani tanto di incontrarmi e non sai quanto fai male..............se mi incontrassi davvero te ne pentiresti......sono molto noioso :wink:
bombolo

Messaggioda davidelba » gio ott 17, 2013 9:22 pm

bombolo ha scritto:caro davidelba, tu smani tanto di incontrarmi e non sai quanto fai male..............se mi incontrassi davvero te ne pentiresti......sono molto noioso :wink:

Ma figurati, noioso...avremmo tante cose di cui parlare, dai dai non fare il timidone.... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica