miguelsurf ha scritto:Le crepe sono piccole. La tavola è una classica shortboard in vetroresina, con l'interno "bianco" (ormai giallo) e longherone centrale in legno. Come si capisce se è poluretano o polistirolo???
miguelsurf ha scritto:Ok grazie Elba
allora la mia è poliuretano + resina poliestere.
Quindi a detta di planza vado di resina acrilica bicomponente del brico o ( ???) attack (?).
davidelba ha scritto:Cerca la UHU Plus, è una bicomponente epossidica che solidifica in 5 minuti, ultra clean, perfetta per piccole riparazioni, io la uso sopratutto per lavoro e posso garantirti che è di ottima qualità.
Gianlukito ha scritto:davidelba ha scritto:Cerca la UHU Plus, è una bicomponente epossidica che solidifica in 5 minuti, ultra clean, perfetta per piccole riparazioni, io la uso sopratutto per lavoro e posso garantirti che è di ottima qualità.
Avevo letto questa discussione e ho comprato questo bicomponente.. Mi potresti dire come si usa (spero mai )?
Gianlukito ha scritto:ok, quindi 50% e 50%, mischio e entro 5 minuti lo appllico.. aspetto una mezz'oretta e carteggio..
GRAZIE!!
davidelba ha scritto:Gianlukito ha scritto:ok, quindi 50% e 50%, mischio e entro 5 minuti lo appllico.. aspetto una mezz'oretta e carteggio..
GRAZIE!!
Perfetto !!!
Prima di carteggiare assicurati che il velo sia indurito per bene, al limite la finitura la puoi fare il giorno dopo che stai sicuro che si è fissata al 100 %
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti