Ottima pubblicita' mascherata da post di discussione. Complimenti davvero....e' il post piu insulso che abbia mai letto e sicuramente non visitero mai il sito.
Se invece il quesito che poni e' sincero sappi che non esiste la migliore tavola
Nico2210 ha scritto:Ciao Ragazzi.
Comunque mi sembra che l'unico risultato condiviso da tutti è che non esiste una tavola migliore di tutte le altre...
In quanto a brand invece Al Merrick e Yater sono produttori di ottimo livello?
Non ci sono delle tavole da surf che hanno fatto la storia di questo sport?
bombolo ha scritto:Rivolgiti ad uno shaper italiano. Supporterai l'economia locale, avrai davanti una persona che ti cucira' la tavola su di te e sulle onde che vorrai surfare.....ma che sia uno shaper in regola e non quello da garage che di solito non ha esperienza e rovina il mercato. Gente competente tipo Puliti, dr.ank, kipu, x, mw, whynot e altri capacissimi talenti nostrani. Bisogna uscire dalla posermania che se non e' brand non va bene. SUPPORTATE GLI SHAPER ITALIANI SE VOLETE PRODOTTI DI QUALITA' E CUSTOM.
se invece volete roba da supermercato random internet e' pieno di rumenta
Nico2210 ha scritto:Ottimo Regà!
Mi avete dato una mano a risolvere questo dubbio.
Come surfer, non mi definirei esperto ma ho comunque iniziato da un anno a prendere questo sport veramente sul serio.
Per questo volevo fare un piccolo investimento nella mia nuova tavola. Ma volevo la certezza di andare ad acquistare un prodotto che potesse aiutarmi a progredire in modo costante.
Seguirò i vostri consigli e mi rivolgerò ad uno degli Shaper Italiani che mi avete indicato!
Siete grandi, voi date una mano al surf ed ai ragazzi come me che vogliono prendere sul serio questo sport!
Paolo Marco ha scritto:Se vuoi posso metterti in contatto con Michele Puliti di Olasurfboard con il quale collabora mio fratello.
ti invio la mail caso mai avessi voglia di contattarlo
cesare.santilli@gmail.com
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti