Klaus67 ha scritto:Puoi almeno descrivermi lo spot per favore? Indipendentemente da me, tipo un esercizio accademico di descrizione. Grazie mille!
bombolo ha scritto:Bisogna mettersi in testa che il surf nn e' uno sport normale. Si puo morire in un palmo d'acqua e surfare tranquilli in 2m di onda...varazze lasciala stare a prescindere. Vai ad andora, diano marina, levanto mettiti in un angolo e fai pratica.
Klaus67 ha scritto:bombolo ha scritto:Bisogna mettersi in testa che il surf nn e' uno sport normale. Si puo morire in un palmo d'acqua e surfare tranquilli in 2m di onda...varazze lasciala stare a prescindere. Vai ad andora, diano marina, levanto mettiti in un angolo e fai pratica.
Vabbè non e' proprio quello che ho chiesto.
Grazie inghi, riguardo il fondale?
Klaus67 ha scritto:Ciao, sono klaus, faccio surf da poco, due annetti scarsi, un po' sulla costa ligure quando riesco e un po' di surf trip per l'europa. Il mio livello è basso, take off (uso un biccone 6.7) e cerco un po' la parete ma nulla più. Volevo sapere dato che ne ho sentito parlare molto se Varazze fosse praticabile per me (che è anche più vicina a dove abito), soprattutto lo spot Nautilus dato che la secca è solo per esperti. Non ci sono mai stato, che mi dite? Grazie ragazzi.
Klaus67 ha scritto:Sta cosa dei local ridicoli in italia fa venir voglia di emigrare alle canarie..
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti