Ragazzi, fate i bravi è un modo di dire scherzoso, non siate permalosi.
Parlo anche io per esperienza e vi dico che una M rip curl equivale ad una M billa e a una M o'neel o body glove, le matuse non le conosco ma se le fanno in giappone ci stà che vestano piccolo.
Io mi riferisco ai brands principali che ho citato, anche perchè se andate e vedere le tabelle che riportano i fabbricanti le misure sono standard ed equiparabili, poi se si vogliono mettere i puntini sulle i ci può anche stare che una billabong vesta meglio di una rip curl o viceversa, questo è parere personale, quello che intendo dire io è che se il nostro amico ha provato una M Hurley sono sicuro che gli va bene una M Billa, poi ci stà che con la Hurley si trovi meglio o peggio ma non è che una calza a pennello e l'altra non gli si chiude la Zip......Stiamo parlando di wetsuits non di camice o giacche su misura
Facciamo una scommessa, il nostro amico ha provato la Hurley e probabilmente si comprerà una o'neel, lasciamo a lui il commento finale, se avete ragione voi cambio volentieri opinione e vi si offre una birretta, va bene ?