Migrare in toscana ("gente che non vive sul mare")

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Migrare in toscana ("gente che non vive sul mare")

Messaggioda ilgiusto » dom nov 10, 2013 7:15 pm

Salve a tutti,

avete presente il genere di persona infognata per il surf anche se viene dalla montagna - abituato ad alzarsi alle 4,30 a gennaio per entrare in acqua con una 3/2 consumata e totalizzare una decina di secondi di surfata - , che si trasferisce a Pisa per lavoro e crede di essere arrivato sulla Gold Coast, e poi scopre che la prima spiaggia trovata a Marina di Vecchiano non è il massimo perchè ci vanno pure i militari a fare esercitazioni di tiro (e fortunatamente ti chiamano fuori prima di cominciare a sparare)?!

Ecco, io c'ho un amico, vabbè mio cuggino, che è messo proprio in questa situazione 8)

Vorrebbe sapere dove gli conviene andare a cacciarsi (Livorno? Viareggio?) per trovare onde poco impegnative e minimizzare i danni inflitti sulla sua faccia da parte di surfisti locali e dalle onde stesse.

Grazie per non insultarmi. Cioè, vabbè, mio cuggino...
ilgiusto

Re: Migrare in toscana ("gente che non vive sul mare")

Messaggioda Inghi » dom nov 10, 2013 9:57 pm

l hai scritto di proposito con 2 g?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda ilgiusto » dom nov 10, 2013 10:28 pm

Sìssignore, elio e le storie tese!

Ma tipo domani :afro: se voi abitaste a Pisa :afro: e poteste chiedere un permesso per la mattina :afro:
ci andreste al mare oppure sto ventaccio da NE vuol dire schifo?
ilgiusto

Messaggioda ilgiusto » lun nov 11, 2013 11:52 pm

Mettiamola così: sono così scarso che andare a surfare senza la scusa della compagnia mi mette tristezza.

Metto pure la macchina :smoke:
ilgiusto

Messaggioda bombolo » mar nov 12, 2013 12:56 pm

ripigliati un pochino
bombolo

Messaggioda Robb » dom nov 17, 2013 1:25 pm

Io abito in costa est e surfo in adriatico eppure ci penso sempre di "emigrare" in toscana... :)

Sicuramente la Versialia è in posizione strategica per avere onde sotto casa e potersi spostare un pò dappertutto da nord a sud alla sardegna, avendo il traghetto a due passi...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda ilgiusto » sab dic 14, 2013 3:25 pm

Eh, sì Robb in effetti anche io ho sentito parlare bene della zona, però mi piacerebbe capire dove è preferibile andare. Detesto cacciarmi in situazioni dove potrei dare fastidio agli altri e a me stesso
ilgiusto

Messaggioda planza » lun dic 16, 2013 11:55 am

In Versilia non penso ci siano posti dove non puoi andare, visto che sono tutte secche su sabbia, e le condizioni non sono quasi mai impegnative da rischiare la vita. Lascerei perdere il pontile del Forte visto che ha un potentissimo potere attrattivo tipo raggio traente dell'enterprise sui surfisti che non abitano sul mare.
planza

Messaggioda davidelba » lun dic 16, 2013 12:34 pm

planza ha scritto:In Versilia non penso ci siano posti dove non puoi andare, visto che sono tutte secche su sabbia, e le condizioni non sono quasi mai impegnative da rischiare la vita. Lascerei perdere il pontile del Forte visto che ha un potentissimo potere attrattivo tipo raggio traente dell'enterprise sui surfisti che non abitano sul mare.

Condivido Planza
Pontili a parte la Versilia è un enorme beach break con onde e spazio per tutti.
:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Paolo Marco » lun dic 16, 2013 1:12 pm

...all'elba è sicuramente molto meglio pochissime persone quidi zero problema d'affollamento...tante tante onde per tutti in solitaria....
Paolo Marco

Messaggioda davidelba » lun dic 16, 2013 1:57 pm

Paolo Marco ha scritto:...all'elba è sicuramente molto meglio pochissime persone quidi zero problema d'affollamento...tante tante onde per tutti in solitaria....

:lol:

da Pisa venire a surfare all'Elba è un po uno sbattimento ( il nostro amico parte da Pisa come scritto all'inizio del topic )

ciaooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Torna a Bla Bla...