Billabong PIPEMASTER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Billabong PIPEMASTER

Messaggioda davidelba » sab dic 14, 2013 8:01 pm

Ragazzi godetevi lo spettacolo, oggi Pipe è al meglio onde dai 10 ai 12 piedi e + :headbang:

Spero che vinca il mio Dio del surf Mr Kelly Slater, per il mondiale Mick è avanti in classifica e salvo imprevisti dovrebbe vincerlo lui ma come sapete a Pipeline tutto può succedere, l'onda più tecnica e cattiva del Pianeta oltre i 10'' è cosa per pochi.

http://vanstriplecrownofsurfing.com/bil ... s2013/live
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: Billabong PIPEMASTER

Messaggioda davidelba » dom dic 15, 2013 3:59 am

Il più bello dei Pipe master che ho visto fino ad ora......epico !!!

Congratulazioni Kelly 7 times pipe master winner

Congratulazioni Mick Fanning world champion

Congratulazioni JJ Florence Triple Crown of surfing winner

:surf:
davidelba

Messaggioda surfz » dom dic 15, 2013 6:35 pm

Grande Mick!!!:)
surfz

Messaggioda Mark » mar dic 17, 2013 12:48 pm

A mio parere uno dei più bei PIPE visti negli ultimi anni se non di più.

Onde incredibili, qualità dei surfers eccelsa..

Personalmente ritengo che Fanning non meritasse di passare il turno con Nicol e che sia stato aiutato e non poco dai giudici "molto" generosi", e visto com'è andata a finire avremmo probabilmente un Kelly nuovamente campione.. ma va beh,

congatulazioni ai 3 campioni, mick, kelly e John John !
Mark

Messaggioda davidelba » mar dic 17, 2013 3:28 pm

Ciao Mark
Come stai? E' da un pò che non ci si sente....
Condivido quelle che hai scritto, sono rimasto incollato davanti al monitor fino alle 3.30 del mattino per seguire tutto, premiazione compresa.. :)

Diciamo che Mick è stato costante e determinato per tutto l'anno, lo stesso che aveva fatto Parko l'anno scorso, mentre Kelly ha lasciato per strada parecchi punti come in Portogallo e questo forse è il motivo per cui pur essendo un Fan sfegatato di Kelly credo sia stato giusto cosi..l'ultima onda all'ultimo minuto con Yadin Nicol ha preso un punteggio altissimo è stao molto fortunato e fa parte del gioco...

Certo che Kelly......7° Pipe master, punteggi oltre i 18 un perfect 10.....disumano, in gara demolisce gli avversari col sorriso sulle labbra.
Se pensi che gareggia con ragazzi che hanno la metà dei suoi anni, nati quando lui era già campione del mondo, lo stesso John John dopo la finale era impietrito, non riusciva a parlare, mi ha fatto davvero tanta tenerezza sentire l'intervista a Kelly che per rincuorare John, john dichiara che l'ultimo dei suoi sogni era quello di fare una finale a Pipeline proprio con John john, poi è anadata come è andata.....

Mi sento davvero molto fortunato a vivere in contemporanea con un atleta del genere, seguirlo da 20 anni e spero per altri ancora.
Grazie Kelly
davidelba

Messaggioda Mark » mar dic 17, 2013 5:48 pm

Ciao Davide!

quoto ogni singola parola!

per il resto tutto ok! sempre affamato di onde... :-D spero in un mediterraneo generoso durante le festività! Ultimamente ho surfato i soliti spot e in più mi sono concesso un pò di Sardegna a metà autunno ed è stato un vero toccasana!

Tu tutto ok?
Mark

Messaggioda davidelba » mar dic 17, 2013 6:03 pm

Io tutto bene grazie, la fame di onde non manca mai, quest'anno mi sono divertito, per fortuna faccio anche altre cose per cui non sono mai digiuno di sport.

Fatti sentire un po di più nel forum ormai sei un esperto, sarai anche più bravo di me a fare surf......non che ci voglia molto... :lol:

ciaooooooo
davidelba

Torna a Bla Bla...