Ciao Mark
Come stai? E' da un pò che non ci si sente....
Condivido quelle che hai scritto, sono rimasto incollato davanti al monitor fino alle 3.30 del mattino per seguire tutto, premiazione compresa..
Diciamo che Mick è stato costante e determinato per tutto l'anno, lo stesso che aveva fatto Parko l'anno scorso, mentre Kelly ha lasciato per strada parecchi punti come in Portogallo e questo forse è il motivo per cui pur essendo un Fan sfegatato di Kelly credo sia stato giusto cosi..l'ultima onda all'ultimo minuto con Yadin Nicol ha preso un punteggio altissimo è stao molto fortunato e fa parte del gioco...
Certo che Kelly......7° Pipe master, punteggi oltre i 18 un perfect 10.....disumano, in gara demolisce gli avversari col sorriso sulle labbra.
Se pensi che gareggia con ragazzi che hanno la metà dei suoi anni, nati quando lui era già campione del mondo, lo stesso John John dopo la finale era impietrito, non riusciva a parlare, mi ha fatto davvero tanta tenerezza sentire l'intervista a Kelly che per rincuorare John, john dichiara che l'ultimo dei suoi sogni era quello di fare una finale a Pipeline proprio con John john, poi è anadata come è andata.....
Mi sento davvero molto fortunato a vivere in contemporanea con un atleta del genere, seguirlo da 20 anni e spero per altri ancora.
Grazie Kelly
open your mind and your board will follow...