Se pubblicare un paio di foto è considerata sete di protagonismo bhe allora c'è qualche problema comunque andiamo avanti, purtroppo come dicevo non ho molto materiale fotografico, la persona che mi ha fatto qualche scatto, mia moglie che ringrazio moltissimo ha fatto quello che poteva, probabilmente è vero che questi 2 scatti non sono stai fatti nel momento esatto del bottom turn quando apro la spalla sinistra, sfioro con la mano l'acqua, comprimo il corpo in leggera torsione, con la spalla destra piegata in avanti.....evidentemente è qualche frazione di secondo dopo, come stato detto cambio rotazione per stallare la tavola.......a dire la verità da quegli scatti è passato anche qualche anno e davvero non ricordo come ho surfato l'onda..
P.S
Da parte mia nessuna provocazione, sei più bravo di me ? Mi fa piacere, vuoi dimostrarmelo, mi fa ancora più piacere.
Questa non è una gara o un concorso fotografico, scrivo 4 cose, mi metto in gioco e pubblico 2 foto, accetto la critica e ringrazio, non vedo niente di infantile e non mi sembra di essere un mitomane....
open your mind and your board will follow...