Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo una tavola che sto valutando se acquistare, si tratta della Twins Bros H-1 (usata , misure 5'7''19'1/2'' x 2'1/2''). Al momento sono circa al sesto mese di pratica (un uscita circa ogni sette/dieci giorni) e sto utilizzando due tavole Bic, tramandate dai cugini, una 7'3'' e una 5'10'', con le quali sto affrontando le prime pareti. Attualmente mi trovo meglio con la 5'10'' ma comunque trovo che anch'essa sia molto lenta e pesante nella remata.
Per questo motivo stavo iniziando a pensare all'acquisto della prima tavola in resina, e mi è stata proposta sta Twins Bros (essendo orientato verso la tavoletta).
Vorrei chiedervi se per tipologia di tavola e misure è adatta all'utilizzo che può farne un principiante, o se è meglio orientarmi verso qualcosa di diverso, o se ancora è meglio continuare a fare pratica coi plasticconi!
Insomma dite voi, inoltre cercando sul web ho visto che si adatta bene alle condizioni che vanno da 50 cm a 150 cm, ma tuttavia vivendo in Sardegna mi capita spesso di uscire in mare con misure superiori a 150 cm..