bombolo ha scritto:Patagonia r4, oneill pyrotech o mutant hooded....il freddo non c'e' piu
antokyo ha scritto:bombolo ha scritto:Patagonia r4, oneill pyrotech o mutant hooded....il freddo non c'e' piu
Ciao Bombolo,
io ho una patagonia R3 del 2012 difettosa che mi verrà sostituita, al di là del difetto mi trovo benissimo.
la R4 non è troppo per il Tirreno? io sono soddisfatto in Adriatico, ma quest'anno non fa testo (sembra la california, di solito è alaska! )
Non vorrei prendere una R4 hooded e fare la fine del gambero lesso… (anche se nel mio homespot ci starei comodo).
Esperienze dirette?
grazie
bombolo ha scritto:antokyo ha scritto:bombolo ha scritto:Patagonia r4, oneill pyrotech o mutant hooded....il freddo non c'e' piu
Ciao Bombolo,
io ho una patagonia R3 del 2012 difettosa che mi verrà sostituita, al di là del difetto mi trovo benissimo.
la R4 non è troppo per il Tirreno? io sono soddisfatto in Adriatico, ma quest'anno non fa testo (sembra la california, di solito è alaska! )
Non vorrei prendere una R4 hooded e fare la fine del gambero lesso… (anche se nel mio homespot ci starei comodo).
Esperienze dirette?
grazie
R4 pesce lesso ma se sei freddoloso ok, oneill pirotech perfezione, ilresto è nebbia
shane the GNAR ha scritto:ciao ragazzi pensavo di prendere la mia prima muta pure io a breve, quando rientrerò in italia(o magari già qua). pensavo a una r3 di patagonia come muta totale (in pieno inverno di solito sono sulle montagne alla ricerca della powder quindi non prevedo grandi surfate), quindi utilizzabile in autunno e inizio inverno e poi in primavera. sono abbastanza dubbioso, non saprei che prendere tra r3 e 34(con la quale rischierei di bollire probabilmente).surf credo in liguria,sardegna e tirreno, difficilmente adriatico. non so dirvi se sono freddoloso o meno perché fino ad ora ho surfato solo qui in australia con boardshorts e muta solo sopra manica lunga, e devo dire che ora inizio ad avere freschino. altra cosa, quest'estate forse sono in marocco (agosto), servirà una muta?
shane the GNAR ha scritto:shane the GNAR ha scritto:ciao ragazzi pensavo di prendere la mia prima muta pure io a breve, quando rientrerò in italia(o magari già qua). pensavo a una r3 di patagonia come muta totale (in pieno inverno di solito sono sulle montagne alla ricerca della powder quindi non prevedo grandi surfate), quindi utilizzabile in autunno e inizio inverno e poi in primavera. sono abbastanza dubbioso, non saprei che prendere tra r3 e 34(con la quale rischierei di bollire probabilmente).surf credo in liguria,sardegna e tirreno, difficilmente adriatico. non so dirvi se sono freddoloso o meno perché fino ad ora ho surfato solo qui in australia con boardshorts e muta solo sopra manica lunga, e devo dire che ora inizio ad avere freschino. altra cosa, quest'estate forse sono in marocco (agosto), servirà una muta?
mi correggo intendevo dire r2 e r3. nessuno sa consigliarmi? r2 è troppo fredda per autunno e primavera(credo che surferò poco in pieno inverno)?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti