Dai questo Silversurfer è un fasullo.
Come quando una volta ci fu il boom della Surfina, sedicente figlia di pro californiano istruttrice di surf alle canarie emigrata in costa rica che surfava da sola a capo mannu double over head.
Vincysurf ha scritto:La tavola che cerco io è proprio per quellr poke giornate "epiche" chr ci sono in un anno, proprio perke la tavola da onde " normali" gia ce l'ho. Allora mi sconsigli questa tavola 5.11?? La mia paura è quella di avere una seconda tavola molto simile alla mia egg ma solamente più piccola di volume... Ps. La egg è 5.8 22 2.40
davidelba ha scritto:Bombolo ti avevamo quotato da subito, eri stato fin troppo gentile ed esaustivo con l'utente che aveva aperto il topic.
Come avevo scritto in precedenza trovo davvero assurdo che qualcuno trovi un usato, quindi zero possibilità di scelta come misure e poi chieda sempre per assurdo se una tavola del genere va bene in condizioni limite.......Maremma cane già stiamo parlando di una shortboard 5'11, sto tipo è alto 1.93 e la vuole anche usare con onde grosse e potenti....a me sembra una bischerata anche parlarne..........poi è subentrato il californiano che secondo lui basta essere capaci per surfare qulunque cosa.........ma grazie al cazzo....... che bella scoperta.......
SilverSurfer 81 ha scritto: Mi spiace vedere che qualcuno perda tempo qui solo a fare dell'ironia fine a se stessa.
SilverSurfer 81 ha scritto:Spiacente di deludervi ragazzi ma vi mancano le caratteristiche base per essere miei allievi. guarda che le faccine puoi anche non usarle elba. perdi di credibilità altrimenti.
SilverSurfer 81 ha scritto:chissa come surfi napoleone...chissa se ci sei mai stato all'elba
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti