Lost squashet 5.11 19.63 2.44

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Lost squashet 5.11 19.63 2.44

Messaggioda bombolo » mer gen 29, 2014 2:43 am

SilverSurfer 81 ha scritto:devo presentarmi?

Non e' obbligatorio. Se ti va fai pure. Io sono convinto che conta solo cio' che diciamo e non chi siamo, ma e' la mia opinione
bombolo

Messaggioda miguelsurf » mer gen 29, 2014 9:37 am

bombolo ha scritto:Io sono convinto che conta solo cio' che diciamo e non chi siamo, ma e' la mia opinione

E' verissimo, ma appunto in una manciata di interventi Silver ha sparato una marea di c****te
miguelsurf

Messaggioda davidelba » mer gen 29, 2014 10:20 am

SilverSurfer 81 ha scritto:devo presentarmi?

E' una bella cosa quando si vuole entrare a far parte di una comunità, di un forum o di qualunque altra cosa, presentarsi almeno con due parole, in molti forum c'è una sezione dedicata, in questo no, resta il fatto che è buona educazione.
Dopo aver letto il tuo PRIMO messaggio, le mie prime parole sono state: inanzitutto benvenuto.
Ma vedo che oltre a non avere risposto alle semplici domande che ti abbiamo fatto, hai continuato, come dice Miguel, a sparare un sacco di cazzate e questo già la dice lunga.
Non hai più bisogno di presentazioni abbiamo già capito tutto.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda SilverSurfer 81 » mer gen 29, 2014 11:23 am

Io non ho risposto al tuo "benvenuto" perchè come i tanti avranno percepito questo trasudava supponenza e ilarità, di quelle che tendono allo scherno. Se per te e altri mettere smiley che mostrano le chiappe, utilizzare espressioni come "grazie al cazzo", irridere i nuovi arrivati e dare dell'incompetente o peggio del fake a chi la pensa in maniera differente da te è corretto, posso dirti che abbiamo una visone assai divergente su concetti come rispetto ed educazione. Per questo motivo io a te non mi presento. Sarò lieto di farlo con gente come bombolo e altri che, a mio parere, hanno improntato la discussione sul rispetto, la voglia di conoscere e dare consigli improntati sull'essenzialità di due fattori: pacatezza e comprensione.
SilverSurfer 81

Messaggioda SilverSurfer 81 » mer gen 29, 2014 11:42 am

Questo fra l'altro è ciò che hai scritto immediatamente dopo il tuo post di "benvenuto" senza aspettare neanche una mia risposta: "Ecco vedete come siete voi Italiani, uno nuovo iscritto che surfa onde californiane vi vuole aprire la mente del surf con la nuova tendenza, la tavola da lancio, che come misure vai tranquillo, tanto più vai lanciato e più ti abbassi.......cose che noi non possiamo comprendere ancora, primo perchè non abbiamo onde, secondo perchè non siamo capaci....Voi non gli permettete di inserirsi ed istruirvi........Tipico atteggiamente Italico.... :)"
SilverSurfer 81

Messaggioda davidelba » mer gen 29, 2014 12:01 pm

Caro silver sei prevenuto i, la presentazione avresti dovuto farla a prescindere da tutto, se rileggi il mio primo post, non c'è altro che un benvenuto, una domanda e una riflessione.....
Sei tu che hai fatto il bello al primo post scritto con il paragone delle onde californiane, le tue abitudini, parli poco italiano sei sempre "on board".............. poi hai continuato dicendo che non dai lezioni gratis.....ma lezioni di che ?????? ma che sei un maestro di surf ? No grazie gente buffa ne abbiamo avuta abbastanza in questo forum
Poi la metti sul profilo linguistico/educativo, ti scandalizzi a leggere due cazzi......ma fai il bravo siamo su un forum di surf non di danza classica, dovevi arrivare qualche anno fa quando frequetavano il forum un paio di persone con innato un "francesismo" da brivido...... :lol: :lol: :lol: ( le faccine le uso perchè mi garbano, sono fatte apposta :) )

Alla fine resteremo con il dubbio di cosa sia questa tavola da lancio e non andremo mai nello "space surfing"
davidelba

Messaggioda davidelba » mer gen 29, 2014 12:14 pm

SilverSurfer 81 ha scritto:Spiacente di deludervi ragazzi ma vi mancano le caratteristiche base per essere miei allievi. .

Ragazzi mi sono sbagliato, era questa sopra la presentazione.............................. :shock:

Silver dopo una frase del genere, registrato da 5 giorni, 3°o 4° post scritto..........Ma che ti lamenti se ti si prende per il culo ?????
davidelba

Messaggioda SilverSurfer 81 » mer gen 29, 2014 12:24 pm

Elba evidentemente ritieni di avere un'autorità tale nel forum da emettere regole a tuo piacimento, decretare cosa è giusto o meno, i limiti di ciò che è educato e di ciò che non lo è. " tu ti devi presentare e io posso insultari tranquillamente!" questo è il concetto. Noto inoltre che hai un cattivo rapporto con la lettura dato che: io ho ora pubblicato un secondo commento in cui riporto per intero la seconda parte del tuo "benvenuto" ma tu( con saggezza forse) ti sei astenuto dal commentare. Inoltre io non ho mai detto di non conoscere l'italiano, ti sfido a riportare un mio commento da dove si questo si evince. La tua sterile ironia ti accompagna ancora, vedo, ma è ulteriore elemento a sostegno del giudizio che gli utenti del forum si faranno di te.

P.S. le tue faccine non mi irritano affatto, anzi mi divertono. Quindi se il tuo fine è indispormi puoi anche limitarne l'utilizzo.
P.P.S Non è questione di "cazzi" ma di educazione. E la cosa riguarda tanto le ballerine quanto i surfisti.
SilverSurfer 81

Messaggioda SilverSurfer 81 » mer gen 29, 2014 12:27 pm

Sullo space surfing e la tavola da lancio darò delucidazioni in un contesto meno ostile.
SilverSurfer 81

Messaggioda DoRaeMon » mer gen 29, 2014 12:57 pm

Davidelba è ostile anche con me sei in buona compagnia...evidentemente è invidioso di chi ha un po di dimestichezza in piu con l'oceano o forse di chi mette in crisi le sue poche certezze e il suo onnipresente turpiloquio anche da me assai poco gradito (già all'epoca avemmo a che dire al riguardo).
Per tornare al tema, non ho la minima idea di cosa sia lo space surfing ma magari sono ignorante io. La tavola da lancio non credo significhi che si possa lanciare dalla finestra io la interpreto come una tavola da onde grosse, "droppo e scappo" ma se così fosse la squashet 5.11 non la vedo bene per nulla con quello shape...infatti esistono gli step-up e/o i semigun. Ma anche qui magari sbaglio io.
Benvenuto silversurfer! Anche senza presentazione e senza faccine (che invece a me irritano)
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » mer gen 29, 2014 1:03 pm

SilverSurfer 81 ha scritto:Elba evidentemente ritieni di avere un'autorità tale nel forum da emettere regole a tuo piacimento

Questa polemica sembra volere continuare, forse è proprio quello che volevi......
Mi chiamo Davide, non ho nessuna autorità nel forum, sono iscritto da 7 anni e partecipo attivamente, le regole sono le stesse degli altri forum: entri in punta di piedi, ti presenti e contribuisci nel miglior modo possibile. La confidenza con le persone te la prendi quando hai capito con chi hai a che fare, essendo un forum dove si presume che alcuni utenti si conoscono e scambiano tra loro batture, lo scherzo, il commento ironico, la faccina ci stà tutta. L'educazioone non manca per cui evita di sottolineare ancora questa ridicola cosa, ripeto è un forum di surf, non un forum condominiale per cui se scrivo grazie al cazzo non fa notizia e scalpore.
Per quanto riguarda il giudizio degli utenti in questi anni mi sono fatto amici e nemici, non mi interessa un feedback, non vendo o pubblicizzo nulla per cui sono quello che sono, dico quello che penso, parlo, discuto e cosi va avanti da anni ormai, non preoccuparti di quello che pensano di me ma preoccupati al limite di quello che pensano di te che fino ad ora a parte l'ultima parte di polemica non ha portato a nulla.
Se vuoi continuare ed avere un minimo di credibilità, apri un nuovo topic di presentazione, spiega chi sei cosa fai e ricomincia da capo con il piede giusto......questo tuo primo take off è stato un clamoroso wipe out..

Discorso chiuso
davidelba

Messaggioda bombolo » mer gen 29, 2014 1:36 pm

ognuno di noi ha dato il suo consiglio...i benvenuti di davidelba sono oramai famigerati

nulla di nuovo sotto al sole
bombolo

Messaggioda SilverSurfer 81 » mer gen 29, 2014 2:36 pm

Grazie tante doraemon! Spero di essere utile agli utenti di questo forum!
x ti do ragione solo su una cosa: IL DISCORSO è CHIUSO.
SilverSurfer 81

Messaggioda davidelba » mer gen 29, 2014 3:37 pm

bombolo ha scritto:ognuno di noi ha dato il suo consiglio...i benvenuti di davidelba sono oramai famigerati

nulla di nuovo sotto al sole

:lol: Bella Bombolo

Sul forum come sulla line up..... :wink:
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica