DoRaeMon ha scritto:. Dico solo che se le onde le sai prendere e sei in precedenza sei in precedenza e basta non c'è sup e non c'è longboard. Se con il log hai problemi perché ti rubano le onde e fai questi discorsi forse ti conviene imparare a posizionarti meglio sai...
Ciccio io di problemi non ne ho mai avuti a prendere le onde, prendo quelle che posso nel modo giusto e con rispetto. Qui da noi le cose funzionano ancora bene , di quei cosi ne ho trovati un paio in estate per cui non me ne preoccupo, si fa per parlare e cerco di farlo anche con te che non sei il mio riferimento in quanto a simpatia....
Comunque cosi tanto per parlare, ho l'impressione che non ti sei mai trovato a prendere un'onda a fianco di un sup, tu con la shortboard devi restare sotto e partire con l'onda ripida, lui incomincia remare con l'onda appena formata, la precedenza lui se l'è già presa perchè ha già raggiunto una velocità tale che non si può più fermare come farebbe qualunque altro surfista con qualunque tavola .....il sup non lo fermi !!!!! Per fermarlo in corsa ne ho visto uno arretrare molto con il corpo piantare il tail e sperare di non cadere, cosi però è caduto spesso e la tavola finiva nella schiuma.........dimmi se non sono cazzi.....e tu sei li in precedenza a pregare che non ti caschi addosso l'uomo o di prendre dopo addosso il tavolone........Precedenza ??????? STI CAZZI.....