Di seguito pubblico il simaptico messaggio privato inviatomi dal forum staff. Davvero io son senza parole.
Forum Staff ha scritto:Ciao DoRaeMon,
ultimamente abbiamo seguito diversi scarmbi di messaggi sul forum in cui i tuoi toni sono particolarmente aggressivi e offensivi.
Come tu stesso scrivi in uno dei tuoi ultimi post "Parlare di surf non vuol mica dire dare ragione per forza anche quando uno la pensa diversamente.
Se ogni volta che uno dissente dal professor davidelba deve venire tacciato di essere arrogante, acido ecc..bel modo di intendere gli scambi di opinione.", siamo d'accordo che non devi necessariamente dare ragione, ma il tuo modo di intervenire è aggressivo, arrogante e spesso offensivo.
Ti preghiamo quindi di moderare i toni o di astenerti da continuare a scrivere nel forum, non vogliamo che si ripetano le situazioni del passato.
Grazie della collaborazione
Adesso gradirei sapere dove avete letto offese e aggressioni dato che si parla di questo e dato che vi riferite a me personalmente. Arrogante puo anche essere. Consapevolissimo di non essere particolarmente amabile (la cosa mi interessa assai poco) ma aggressivo e offensivo mai se non in risposta a offese ricevute spesso gratuitamente da l'onnipresente davidelba. Del passato non mi interessano i pettegolezzi da serva, non c'ero e non voglio nemmeno sapere.
Pertanto I miei toni continueranno ad essere sempre gli stessi ben consapevole di non aver mai offeso nessuno e anzi di averne ricevute diverse di offese per le quali non vi siete minimamente interessati.
Se volete bannare bannate pure non ho problemi ma evitate di seccarmi con messaggi provati fuori luogo e chiaramente di parte eh.
Attendo sempre di vedere le famose "offese" e "aggressioni", in caso le troviate non ho problemi a chiedere scusa. In caso contrario invece le scuse le pretendo