DoRaeMon ha scritto:Il buon senso lo invoco io.
DOVE SONO LE OFFESE? I toni offensivi non esistono...cosa sono i toni offensivi? Non lo capisco spiegatemelo. Voi invece state crocifiggendo eccome. Dite di non fare una cosa ma poi la fate. Un atteggiamento molto furbetto e squalliduccio.
Le offese invece le ho ricevute io e INSISTO SU QUESTO..non ostante ciò non mi sono mai permesso di contattarvi in privato per chiedere il vostro intervento. Questi giochettini da bimbominkia li lascio a voi.
Detto questo resta un fatto. Ossia che io non ho mai offeso nessuno e vengo crocefisso nonostante qualcuno mi abbia dato ripetutamente dell'idiota e in passato anche di peggio...ricordo parole come merda ecc...riferite al sottoscritto.
Per cui ripeto fatemi vedere le offese non i TONI. I TONI un cazzo. Il mio modo di esprimermi lo percepisco eccome e non è offensivo MAI. Fprse arrogante, antipatico supponente e quello che volete voi ma non mettetemi in bocca aggressività e offese perché quella mi pare una prerogativa solo dell'utente davidelba che infarcisce i suoi interventi di turpiloquio e offende dando dello zero assoluto, idiota, nullità ecc...
Se vi "secco" con i miei modi bannatemi pure non c'è problema ma farmi i richiamini in pubblico o in provato stile prima elementare per di piu senza motivo o meglio con scuse pretestuose false e campate in aria NO perché le prese per il culo non le accetto ne da voi ne dal professor davidelba.
Per cui i richiami potete anche infilarveli da qualche altra parte.
Se i termini e i toni che hai usato in questo post non ti sembrano offensivi (definire una cosa squallida, giochetti da bimbominkia...) nè aggressivi o arroganti (i richiami potete anche infilarveli da qualche altra parte) beh è inutile continuare a spiegartelo.
Come questo ne hai scritti parecchi, provocando gli utenti e costringendoli a reagire di conseguenza o costringendoli a non scrivere più per paura di essere attaccati solo perchè magari non hanno le tue stesse competenze, anche in modo offensivo certo, ma la provocazione è la tua.
I "richiamini" in pubblico e privato sono alla base di tutti i forum del mondo, e vengono fatti anche per molto molto molto meno di questo. Devi solo ringraziare se finora hai avuto la possibilità di continuare a parlare. Noi siamo sempre stati troppo soft sotto questo punto di vista e questo è il risultato.
Comunque, ora che hai detto la tua sarai più sollevato, lasciamo che sia la tua ultima parola, non vogliamo sovrapporci ulteriormente alla tua autorità.
Per tutti gli altri, vogliamo fare un discorso più generale per garantire il futuro di un forum più civile.
Ogni volta che postate un messaggio cercate per favore di pensare a quel posto come una qualsiasi discussione nella vita reale. Il fatto che il forum garantisce, almeno pubblicamente, l'anonimato, non legittima a tenere atteggiamenti e toni che nella vita reale non terreste.
Riteniamo che se la discussione di questo thread fosse stata fatta all'aperto, faccia a faccia, non sarebbe degenerata in questo modo, perchè nella vita reale non vi sognereste mai di aggredire e offendere persone che non conoscete per una semplice discussione su un argomento qualunque.
Ricordate che alla base di tutto ci deve essere sempre la stessa EDUCAZIONE che, siamo certi, osservate nelle discussioni della vita reale. Non lasciatevi infiammare dall'anonimato che fondamentalmente caratterizza un forum.
Purtroppo l'anonimato sembra legittimare atteggiamenti di maleducazione come quelli che si sono visti. Ragionate come se ci steste sempre mettendo la faccia in quello che scrivete, sicuramente i toni sarebbero più educati.
Purtroppo gli hater ci sono e ci saranno sempre, ne verranno altri, ma anche questa volta abbiamo fatto un passo in più.
Gestire un forum non è facile e cerchiamo di farlo al meglio anche se ovviamente non siamo perfetti, per questo, come sempre, ci appelliamo al buon senso di tutti voi affinchè manteniate toni civili.
Nemmeno noi abbiamo voglia di perdere troppo tempo su queste cose, non siamo all'asili, giusto? i problemi della vita sono ben altri come ha detto giustamente qualcuno, e soprattuto in testa abbiamo al 99% il SURF, quindi dover stare qui a perdere tempo per riprendere qualcuno non abbiamo proprio voglia, preferiamo consumarlo nel consultare le previsioni per la prossima mareggiata!
Ora chi vuole continuare a parlare di sup in questo thread può farlo.
In caso di ulteriori provocazioni off topic chiuderemo la discussione.
Grazie a tutti e stay wet!