SUP...........ne vogliamo parlare ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SUP...........ne vogliamo parlare ?

Messaggioda davidelba » gio feb 13, 2014 11:29 am

bombolo ha scritto:Quindi meglio un offensivo mediocre che un arrogante edotto....

Bombolo sarebbe opportuno che tu ti astenessi dal commentare qualcosa che si è già commentato da solo.
Continuare a provocare le reazioni delle persone per poi suonare il campanello di allarme non è un comportamento da persona adulta e intelligente, per cui insistere ancora dando del mediocre a qualcuno, alimentando la polemica, perseverando con la provocazione, mantenendo questo livello di arroganza, conferma solo la tua avversità a questo forum e alle persone che vi partecipano. Gli effetti di questa vostra avversione sono quelli che abbiamo sotto gli occhi tutti: non si può pretendere di essere arroganti , presuntuosi e provocatori senza ricevere in cambio qualcosa, nessuno è qui a farsi dare del mediocre o del ciarlatano da un pincopallino qualunque che un bel giorno ha deciso di cambiare il modo di comunicare all'interno di un forum, frequentato da molti anni da persone che si vogliono semplicemente svagare senza pretese se non una pacifica convivenza.
Io come molti altri e l'amministratore del forum con l'ultimo intervento, non abbiamo intenzione di sopportare la vostra arroganza e il vostro modo di relazionarvi, per cui la risposta è NO all'arrogante e dotto ! in un forum del genere e meglio 100 mediocri, kooks, principianti, shaper improvvisati, supparoli, windsurfer, tutto quello che volete sia pur gentili; educati e senza nessuna pretesa se non quella di vivere e convivere serenamente.
Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » gio feb 13, 2014 11:54 am

io il mio contributo al forum lo do. Ciò che scrivo parla da solo.....l'avversione al forum non c'è. Consigli ne do e sempre pertinenti. Forse è questo che ti da fastidio, non sei predisposto all'apprendimento. Io ho l'umiltà di apprendere da chi ne sa più di me, ma deve saperne più di me. Finchè ne sa meno.......Non mi pare di essere arrogante, magari sfotto un po', ma sempre nell'educazione e rispetto della persona e comunque i miei interventi sono pertinenti e tecnicamente esaustivi e correti...non faccio sterile polemica e disturbo come vuoi fare passare tu. Mi dispiace che tu ce l'abbia a morte con me perchè non dico chi sono o di dove sono, ma la mia riservatezza non viola le regole del forum...cosa che invece gli insulti fanno. Se ti provocano e tu reagisci commettendo un illecito la colpa è tua e sei tu nel torto. Ci si lascia andare agli insulti (o nella vita vera spesso alla violenza) quando non si hanno più argomentazioni da esporre. Se tu mi provochi e io ti meno il cretino sono io e sono pure nel torto. Mamma me l'ha insegnato anni fa.....
E poi scusa, sei tu il primo che scrivi con supponenza di cose che evidentemente spesso non conosci...e poi l'arrogante sarei io? su...siamo adulti...parliamo di surf.
Un uomo serio si scuserebbe degli insulti e siccome io sono un uomo serio inizio dandoti il buon esempio e scusandomi con te se nelle mie parole, pur non offensive, hai colto provocazioni sterili o cose che possano averi irritato. Non garantisco che non succeda più in futuro. Sicuramente se sarai più atento alle cose che scrivi come lo sono io (sulla tecnica) non credo avremo problemi. Ti metto anche una faccina :-D
bombolo

Messaggioda davidelba » gio feb 13, 2014 12:12 pm

Quest' ultimo post mi è piaciuto e condivido sopratutto il fatto che siamo persone adulte.
Io non ho rancori con nessuno, in precedenza in un altro topic ti avevo chiesto collaborazione nel tentativo di mantenere un buon equilibrio all'interno del forum e sopratutto di non litigare inutilmente. Non avevo avuto una risposta positiva ma sono sempre disposto a riproporla perchè un forum sereno e costruttivo fa bene a tutti, a noi per primi.
Per cui ti chiedo scusa per averti offeso con qualche parola fuori misura.
Buona giornata
davidelba

Messaggioda Forum Staff » gio feb 13, 2014 4:27 pm

DoRaeMon ha scritto:Il buon senso lo invoco io.
DOVE SONO LE OFFESE? I toni offensivi non esistono...cosa sono i toni offensivi? Non lo capisco spiegatemelo. Voi invece state crocifiggendo eccome. Dite di non fare una cosa ma poi la fate. Un atteggiamento molto furbetto e squalliduccio.
Le offese invece le ho ricevute io e INSISTO SU QUESTO..non ostante ciò non mi sono mai permesso di contattarvi in privato per chiedere il vostro intervento. Questi giochettini da bimbominkia li lascio a voi.
Detto questo resta un fatto. Ossia che io non ho mai offeso nessuno e vengo crocefisso nonostante qualcuno mi abbia dato ripetutamente dell'idiota e in passato anche di peggio...ricordo parole come merda ecc...riferite al sottoscritto.
Per cui ripeto fatemi vedere le offese non i TONI. I TONI un cazzo. Il mio modo di esprimermi lo percepisco eccome e non è offensivo MAI. Fprse arrogante, antipatico supponente e quello che volete voi ma non mettetemi in bocca aggressività e offese perché quella mi pare una prerogativa solo dell'utente davidelba che infarcisce i suoi interventi di turpiloquio e offende dando dello zero assoluto, idiota, nullità ecc...
Se vi "secco" con i miei modi bannatemi pure non c'è problema ma farmi i richiamini in pubblico o in provato stile prima elementare per di piu senza motivo o meglio con scuse pretestuose false e campate in aria NO perché le prese per il culo non le accetto ne da voi ne dal professor davidelba.
Per cui i richiami potete anche infilarveli da qualche altra parte.

Se i termini e i toni che hai usato in questo post non ti sembrano offensivi (definire una cosa squallida, giochetti da bimbominkia...) nè aggressivi o arroganti (i richiami potete anche infilarveli da qualche altra parte) beh è inutile continuare a spiegartelo.
Come questo ne hai scritti parecchi, provocando gli utenti e costringendoli a reagire di conseguenza o costringendoli a non scrivere più per paura di essere attaccati solo perchè magari non hanno le tue stesse competenze, anche in modo offensivo certo, ma la provocazione è la tua.
I "richiamini" in pubblico e privato sono alla base di tutti i forum del mondo, e vengono fatti anche per molto molto molto meno di questo. Devi solo ringraziare se finora hai avuto la possibilità di continuare a parlare. Noi siamo sempre stati troppo soft sotto questo punto di vista e questo è il risultato.
Comunque, ora che hai detto la tua sarai più sollevato, lasciamo che sia la tua ultima parola, non vogliamo sovrapporci ulteriormente alla tua autorità.

Per tutti gli altri, vogliamo fare un discorso più generale per garantire il futuro di un forum più civile.

Ogni volta che postate un messaggio cercate per favore di pensare a quel posto come una qualsiasi discussione nella vita reale. Il fatto che il forum garantisce, almeno pubblicamente, l'anonimato, non legittima a tenere atteggiamenti e toni che nella vita reale non terreste.
Riteniamo che se la discussione di questo thread fosse stata fatta all'aperto, faccia a faccia, non sarebbe degenerata in questo modo, perchè nella vita reale non vi sognereste mai di aggredire e offendere persone che non conoscete per una semplice discussione su un argomento qualunque.
Ricordate che alla base di tutto ci deve essere sempre la stessa EDUCAZIONE che, siamo certi, osservate nelle discussioni della vita reale. Non lasciatevi infiammare dall'anonimato che fondamentalmente caratterizza un forum.
Purtroppo l'anonimato sembra legittimare atteggiamenti di maleducazione come quelli che si sono visti. Ragionate come se ci steste sempre mettendo la faccia in quello che scrivete, sicuramente i toni sarebbero più educati.
Purtroppo gli hater ci sono e ci saranno sempre, ne verranno altri, ma anche questa volta abbiamo fatto un passo in più.
Gestire un forum non è facile e cerchiamo di farlo al meglio anche se ovviamente non siamo perfetti, per questo, come sempre, ci appelliamo al buon senso di tutti voi affinchè manteniate toni civili.
Nemmeno noi abbiamo voglia di perdere troppo tempo su queste cose, non siamo all'asili, giusto? i problemi della vita sono ben altri come ha detto giustamente qualcuno, e soprattuto in testa abbiamo al 99% il SURF, quindi dover stare qui a perdere tempo per riprendere qualcuno non abbiamo proprio voglia, preferiamo consumarlo nel consultare le previsioni per la prossima mareggiata!

Ora chi vuole continuare a parlare di sup in questo thread può farlo.
In caso di ulteriori provocazioni off topic chiuderemo la discussione.

Grazie a tutti e stay wet!
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda DoRaeMon » gio feb 13, 2014 5:59 pm

Premetto che di fare ste polemiche non me ne puo fregar di meno in particolar modo oggi che ho passato 5 ore in acqua...pero non mi va tanto a genio che passi il concetto che io abbia offeso qualcuno o sia stato maleducato perche cari miei qui è tutto il contrario e ci sto bene attento a non usare brutte parole perché danno fastidio a me per primo.
Prima di fare richiami a caso contate fino a 10 o prendetevi il disturbo di leggere bene e non vi fidate ciecamente del delatore di turno (chissa chi sarà?).
Ripeto che io offese non ne ho MAI fatte a nessuno per cui è evidente che vi divertite ad aprire bocca e darle fiato
Garantisco che di persona sono peggio che nel forum per cui anche li altro fiato sprecato.
Esattamente la mia autorità è assoluta su quello che dico e come lo dico...per cui so perfettamente di essere stato forse anzi sicuramente arrogante e poco simpatico ma so anche di non aver offeso nessuno con parolacce e quant'altro (infatti mi pare che non abbiate quotato nulla perché...forse non c'è nulla da quotare?) tutto il resto è fuffa...siete solo persone incapaci di accogliere critiche che si offendono solo per un "tono" sarcastico................ e rispondono a male parole...se state cosi curatevi.
Ammetto di essere una persona poco incline a giustificare le castronerie, ma non giudico nessuno e tantomeno offendo né ho mai offeso nessuno a parte quando ho dato del kook a danis (basterà l'ergastolo o ci vuole la sedia elettrica?) nè mi sono mai dipinto come pro o come esperto. Mio padre era un diplomatico e quindi ho vissuto sull'oceano per la maggior parte della mia vita...ho imparato a surfare presto e l'ho fatto per parecchi anni e lo continuo a fare ma non per questo mi sento superiore ad altri...............Solo mi dà fastidio la superficialità e la faciloneria e se permetti dico la mia come meglio credo. Sempre senza offendere o usare parolacce (come invece fa qualcun altro). Capisco che per le persone poco dotate di intelletto puo dar piu fastidio una frasetta sarcastica di un vaffa ma quello non è un mio probelma.

Ora però resto in attesa delle scuse perché ancora non ho letto le presunte offese per cui mi avete richiamato...a meno che non intendiate "Squallidi giochetti da bimbominkia" (che comunque sono state dette DOPO)........eeeeeee caspita che offese!!!!! Che maleducazione!!!! Vi ci vorranno anni di analisi per riprendervi...
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » gio feb 13, 2014 6:48 pm

Tutto questo solo in un topic, dobbiamo andare a cercare negli altri ?

A me sembra più che sufficiente.
Chi non vede o non sente in ciò che dice, qualcosa che TUTTI gli altri vedono , sentono e ritengono offensivo e sbagliato, bhe allora c'è un evidente problema, ma questo problema, come dice l'amministratore, non deve ricadere sugli utenti di un forum, per questo ti è stato chiesto ufficialmente di smettere di scrivere se la tua attitudine e tendenza è di questo tipo, perchè nessuno ha intenzione e voglia di sopportare un simile comportamento.
Grazie

DoRaeMon ha scritto:Povero davidelba.................tenerezza no ma un po pena me la fai anche a me...........come finisce? Con squallide frasette e allusioni omofobe? Così dimostri solo la piccolezza di un ometto mediocre con una mentalità paesana e bigotta........sei lontano anni luce da me,

DoRaeMon ha scritto: Davidelba non è antipatico poverino, è solo il classico soggettone fanfarone che tenta di impressionare i novizi con le sue mirabolanti teorie ma, scusate la sincerità, a me sembra tanto uno di quelli che il surf lo vede nei video.....

DoRaeMon ha scritto: Torna nella tua tribu con l'osso nei capelli, le pellicce, le clave e la pietra focaia

DoRaeMon ha scritto:....invece i ciarlatani parlano a vanvera di quello che non conoscono. Poi ci sono i danis che non perdono mai occasione per stare zitti ma tanto ai kook come lui ci pensa il mare ......... Poi se a danis dà fastidio leggere può evitare tranquillamente oppure anche attaccarsi alla canna del gas per quel che mi interessa.
davidelba

Messaggioda DoRaeMon » gio feb 13, 2014 6:56 pm

Tu sta zitto
Mi hai dato della merda in piu occasioni, dell'idiota, nullità ecc...per cui TACI.
Se mi sono rivolto a te in quel modo è sempre stato in risposta a delle tue offese o provocazioni per cui faresti meglio star zitto. Inoltre non leggo parolacce o offese a meno che tu non ritenga fanfarone un'offesa. Ma sai com'è l'omofobia è un pochino peggio.
DoRaeMon

Messaggioda Forum Staff » gio feb 13, 2014 7:06 pm

Non è necessario fornirti le prove di alcunchè, e non perchè non ce ne siano, i tuoi modi e toni sono totalmente contrari a qualsiasi etichetta richiesta da qualsiasi forum in tutto il mondo. Cerca di fartene una ragione.
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Bla Bla...