Ciao a tutti!
Brutte notizie...il mio amato long si è deformato...(qui il 98% di voi si fa una risata) aimè la scoperta mi ha lasciato non poco perplesso.
Cerco di spiegarmi nel migliore dei modi e magari più avanti se riesco vi posto delle foto.
il long è un all round 9.6 mojito surfboards 2+1 lorendo e lo appoggio su un piano di cui ho la certezza che sia in bolla, la tavola tocca solo per il lato destro del tail e lato sinistro del nose, ovvero si è svirgolato rispetto alla sua lunghezza.
La prima cosa che mi è venuta in mente è una falla dove il longherone prende acqua (ammesso che abbia il longherone perchè è tutta colorata, ma credo di sì), falle non ce ne sono...sia la coperta che il fondo sono integri.
La tavola non ha preso sole diretto per ore.
Quando l'ho acquistata 6 mesi fa usata in un negozio di milano, era perfetta tanto che per presentarmela mi è stata esposta su un cavalletto.
ho notato questo difetto dopo circa una decina di uscite.
secondo voi cosa è successo? qualcuno ha esperienze in merito? cosa potrei fare?
linko il vecchio post dove ci sono anche le foto della tavola. http://www.surfcorner.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=9213&p=73776#p73776